News Serie TV

Rose Leslie de Il Trono di Spade nello spin-off di The Good Wife

69

L'ex Ygritte interpreterà Maia, la figlioccia di Diane.


L'ex star de Il Trono di Spade Rose Leslie, la quale passerà alla storia come uno dei rari interessi amorosi di Jon Snow, si è unita al cast dello spin-off di The Good Wife con un importante ruolo regolare: Maia, la figlioccia di Diane.

Ambientato circa un anno dopo il finale della serie originale, lo spin-off ancora senza titolo (disponibile sul servizio di video in streaming CBS All Access a febbraio) si concentra proprio sul personaggio di Christine Baranski che, in preda a una crisi finanziaria, è costretta a lasciarsi Lockhart & Lee alle spalle e unirsi a Lucca Quinn (Cush Jumbo) presso uno studio legale in ascesa di Chicago. Maia, che come lei naviga in cattive acque, la segue e sarà una parte importante del piano di Diane per il futuro.

"Siamo entusiasti di avere Rose a bordo", commentano i produttori esecutivi e showrunner Robert e Michelle King in un comunicato. "Avevamo bisogno di una giovane attrice capace di tenere testa a Christine Baranski e Cush Jumbo, e Rose è perfetta. È autentica, è forte e conosce i tempi comici. Se avessimo dovuto creare un'attrice da zero, non avremmo potuto fare di meglio".

Vista anche in Downton Abbey, Leslie raggiunge l'altro membro del cast Sarah Steele, che riprenderà il ruolo interpretato in The Good Wife di Marissa Gold, la figlia di Eli. Nella nuova serie lei lavora come segretaria di Diane, prima di assumere il ruolo di investigatrice legale.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo