Romolo + Giuly 2 su Fox dal 16 settembre: Francesco Totti protagonista dello spot
La divertente comedy italiana torna con nuovi ospiti d'eccezione, inclusa Luciana Litizzetto.

La guerra mondiale italiana sta per infiammarsi di nuovo. Il 16 settembre tornerà in onda su Fox la divertente comedy italiana Romolo + Giuly, con i nuovi episodi della seconda stagione. Nell'attesa, il noto calciatore romano Francesco Totti è il protagonista d'eccezione - nei panni di Santo Pupone da Porta Metronia - del nuovo spot diffuso dal canale 112 di Sky.
Nella clip, Romolo (Alessandro D'Ambrosi), la cui fede romanista trapela in tutte le puntate, invoca il santo con una preghiera per chiedergli aiuto nella riconquista di Roma. Infatti, nel ciclo precedente, a causa dell'indolenza dei romanzi, milanesi e napoletani hanno conquistato la Città Eterna. Ora, Romolo e l'amata Giuly (Beatrice Arnera), insieme agli ex fidanzati Giangi (Niccolò Senni) e Deborah (Ludovica Martini), dovranno mettere da parte i loro conflitti personali e le loro rivalità territoriali per fuggire insieme in un luogo lontano e nascosto, dove non potranno essere trovati dal leader sudista Don Alfonso (Fortunato Cerlino) e dal milanesissimo Giorgio Mastrota, qui nei panni di un malefico se stesso.
Carlo Conti, Luciana Litizzetto e Giobbe Covatta sono alcuni dei tanti altri ospiti d'eccezione della stagione 2 di Romolo + Giuly. Tornano poi le web star Federica Cacciola, alias Martina dell'Ombra (nella serie interpreta Martina, figlia di Don Calogero), che come Don Alfonso cova una forte vendetta nei confronti dei romani, e Le Coliche, che in questa stagione saranno non solo gli inflessibili guardiani del check point di Ponte Milvio, barriera tra Roma Nord e Roma Sud, ma anche delle guardie del Campo di Vacanze Romane.