Rizzoli & Isles, la produzione si ferma dopo la morte di Lee Thompson Young
TNT ha deciso di fermare la produzione della quarta stagione del suo hit drama Rizzoli & Isles dopo il ritrovamento lunedì mattina del corpo senza vita di Lee Thompson Young, morto suicida all'eta di 29 anni. I produttori del crime, nel quale Young interpretava Barry Frost, il partner della detective Jane Rizzoli, stanno valutando se r...
TNT ha deciso di fermare la produzione della quarta stagione del suo hit drama Rizzoli & Isles dopo il ritrovamento lunedì mattina del corpo senza vita di Lee Thompson Young, morto suicida all’eta di 29 anni.
I produttori del crime, nel quale Young interpretava Barry Frost, il partner della detective Jane Rizzoli, stanno valutando se riprendere i lavori già nelle prossime ore oppure se protrarre la pausa per permettere al cast e alla troupe di riprendersi dalla tragica notizia. Inoltre, gli sceneggiatori avranno bisogno di tempo per ragionare su come gestire l’improvvisa assenza di Frost.
Intanto, ieri sera Rizzoli & Isles ha ricordato il membro della sua famiglia con un tributo alla fine del nono episodio. Il cartello “In memoria di Lee Thompson Young, 1984-2013” ha preceduto due clip senza audio in cui si vedeva l’attore interpretare il suo personaggio.