Schede di riferimento
News Serie TV

Riverdale sospende le riprese della quarta stagione per Coronavirus

La decisione dopo un contatto di un membro della troupe con una persona risultata positiva.

Riverdale sospende le riprese della quarta stagione per Coronavirus

Il Coronavirus ferma anche Riverdale. La Warner Bors ha deciso di sospendere la produzione del teen drama, girato a Vancouver, dopo che un membro della troupe o del cast (non è stato specificato) sarebbe stato recentemente a contatto con una persona risultata positiva al COVID-19.

I motivi dell'interruzione delle riprese di Riverdale

"La persona in questione sta ricevendo supporto medico. Stiamo lavorando con le autorità di Vancouver per identificare e contattare tutti gli individui che potrebbero essere entrati in contatto con questo membro del nostro team. La salute e la sicurezza dei nostri impiegati, del cast e della troupe è da sempre la nostra priorità numero 1. Continueremo a prendere tutte le precauzioni necessarie per proteggere tutti coloro che lavorano alle nostre produzioni in tutto il mondo. Per precauzione, la produzione di Riverdale è sospesa", si legge in un comunicato della Warner Bros. La notizia arriva mentre il cast del teen drama di The CW era alle prese con le riprese dell'episodio 20 (di 22) della quarta stagione.

Le conseguenze della pandemia sulle produzioni televisive

Riverdale non è la prima Serie TV a subire le conseguenze di quella che è ormai stata dichiarata una pandemia dall'Organizzazione Mondiale della Sanità. È di ieri la notizia della sospensione della produzione di The Falcon and The Winter Soldier in Repubblica Ceca dopo la conferma della presenza di 40 casi sul territorio. Ci si aspettano misure simili, nelle prossime ore, anche per altre Serie TV attualmente in produzione.

La quarta stagione di Riverdale è in onda attualmente anche in Italia su Premium Stories e in streaming su Infinity il giorno successivo.



  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming