News Serie TV

Riunione di famiglia amara per Willy, il principe di Bel-Air

La scorsa settimana, pochi giorni prima di Natale, Will Smith ha avuto un altro motivo per festeggiare: l'incontro con le ex costar di Willy, il principe di Bel-Air, la sitcom che negli anni '90 lo decretò uno dei nuovi attori comici più talentuosi di Hollywood. Smith ha reso partecipi i fan della serie - andata in onda per sei stagion...


La scorsa settimana, pochi giorni prima di Natale, Will Smith ha avuto un altro motivo per festeggiare: l’incontro con le ex costar di Willy, il principe di Bel-Air, la sitcom che negli anni ’90 lo decretò uno dei nuovi attori comici più talentuosi di Hollywood.

Smith ha reso partecipi i fan della serie - andata in onda per sei stagioni sulla NBC - pubblicando una foto della reunion su Facebook, dove ha scritto anche: “Il periodo delle feste comincia con una reunion di Willy, il principe di Bel-Air... Non c’è niente di meglio che trascorrere le feste con la famiglia!”.

Nella foto, scattata durante un evento benefico, Smith posa con gli ex cugini televisivi Tatyana Ali, Alfonso Ribeiro e Karyn Parsons, oltre a James Avery, che interpretò lo zio Phil, e il presidente dell’organizzazione no-profit. E’ assente invece Janet Hubert (interprete di zia Viv), la quale non è in buoni rapporti né con la NBC né con Smith, come ha ricordato poche ore fa al sito TMZ. “Non ci sarà mai una [vera] reunion”, ha detto Hubert. “Come potrei fare qualcosa con quel c**e di Will Smith. E’ ancora un egocentrico e immaturo. Questa reunion non accadrà mai se non ci saranno delle scuse, ma lui non conosce questa parola”.

Il rapporto tra i due attori diventò litigioso quando Hubert fu licenziata e sostituita dall’attrice Daphne Maxwell Reid al termine della terza stagione. Secondo Hubert, la NBC, spinta da Smith, le offrì un contratto svantaggioso - un numero minore di apparizioni e uno stipendio dimezzato - per spingerla a tirarsi fuori dallo show, come poi fece nel 1993. “Per lei sono solo l’Anticristo”, ha commentato più tardi Smith. “Fondamentalmente, rinunciò a un quarto di milione di dollari l’anno. Fu una scelta folle, ma lei è sempre stata folle. Una volta disse ‘Sono in questo ambiente da 10 anni e questo moccioso punk arriva da chissà dove e ottiene uno show’”.

Willy, il principe di Bel-Air

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo