News Serie TV

Revenge riunisce le star di Everwood Tom Amandes ed Emily VanCamp

410

Le foto che ritraggono insieme gli attori sul set svelano alcuni dettagli sorprendenti sulle circostanze del loro incontro.

Revenge riunisce le star di Everwood Tom Amandes ed Emily VanCamp

Un prossimo episodio della quarta stagione di Revenge ha in serbo una reunion che farà felici i fan di Everwood, uno dei migliori teen drama di sempre. Tom Amandes è stato ingaggiato dalla serie di ABC per un ruolo da guest star, permettendogli così di ricongiungersi con l'ex co-star Emily VanCamp.

Interprete in Everwood del Dott. Harold Abbott, il papà del personaggio della VanCamp, Amandes vestirà i panni di un personaggio i cui dettagli non sono noti al momento. "Oggi il Dott. Abbott ha viaggiato da Everwood agli Hamptons. È fantastico riunirsi con Tom Amandes", ha scritto VanCamp su Twitter. Quest'ultimo ha pubblicato una foto (in basso) che lo ritrae in un'aula di tribunale in compagnia della collega. Come si può notare, Emily, il personaggio interpretato nella serie dall'attrice, indossa quella che sembra essere una tuta carceraria.

La quarta stagione di Revenge è in onda in Italia ogni venerdì alle ore 21:55 su FoxLife. Dalla conclusione di Everwood, Amandes ha continuato a lavorare in tv con ruoli in Eli Stone, Scandal e Parenthood.

Revenge



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming