Schede di riferimento
News Serie TV

Reunion fuori dallo schermo per i protagonisti di Scrubs

"Finalmente!" esclameranno coloro che speravano in un ricongiungimento davanti all'obiettivo di Zach Braff e Donald Faison, spronato dal fatto che le due ex costar di Scrubs sono buoni amici. L'attesa reunion, finora impraticabile persino per Cougar Town, che le star di Scrubs le ha ospitate quasi tutte, è stata suggellata da un video ...


“Finalmente!” esclameranno coloro che speravano in un ricongiungimento davanti all’obiettivo di Zach Braff e Donald Faison, spronato dal fatto che le due ex costar di Scrubs sono buoni amici. L’attesa reunion, finora impraticabile persino per Cougar Town, che le star di Scrubs le ha ospitate quasi tutte, è stata suggellata da un video pubblicato dai due attori su YouTube, nel quale duettano sulle note di un classico delle festività, Baby, Its Cold Outside, per la gioia dei loro fan e dei nostalgici di Scrubs.

L’atmosfera è tutt’altro che natalizia - bordo piscina sulle colline soleggiate di Los Angeles - ma il pulsantino predisposto da YouTube permette di aggiungere qualche fiocco di neve. Il video, come precisano i titoli di coda, è stato realizzato con l’aiuto di Cacee Cobb, fidanzata di Faison. Il giorno di Natale, la coppia è stata avvistata in vacanza alle Hawaii con Braff e la sua ragazza, la modella Taylor Bagley.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo