Reba McEntire potrebbe tornare in tv con una sitcom del produttore di Reba
Il progetto ha ottenuto da NBC l'okay per la produzione dell'episodio pilota.

Reba McEntire ci prova di nuovo, a tornare sul piccolo schermo come protagonista di una comedy. L'attrice e leggenda della musica country, star per sei stagioni dell'amatissima Reba, ha firmato con NBC per il ruolo principale in una nuova sitcom scritta e prodotta dal veterano di Reba Kevin Abbott. Il progetto senza titolo, destinato alla prossima stagione televisiva, ha ottenuto l'okay per la produzione dell'episodio pilota.
La nuova serie tv con Reba McEntire
Nella serie, McEntire vestirà i panni di una donna che, ereditato il ristorante di suo padre, è tutt'altro che entusiasta di scoprire di avere come sua socia in affari la sorellastra che non aveva mai saputo di avere.
Per McEntire, che negli ultimi tempi ha lavorato come coach nel talent show di NBC The Voice, si tratta del primo ruolo da protagonista in una comedy dalla cancellazione di Malibu Country nel 2013. Nell'ultimo decennio ha interpretato ruoli da guest star nelle sitcom Baby Daddy, L'uomo di casa e Young Sheldon, si è riunita con la co-star di Reba Melissa Peterman nel film tv The Hammer e ha recitato con un ruolo regolare nella terza e ultima stagione di Big Sky.