Reasonable Doubt: Il trailer della seconda stagione del legal drama
In Italia la prima stagione della serie prodotta da Kerry Washington è disponibile in streaming su Disney+.

Hulu ha diffuso il trailer ufficiale della seconda stagione di Reasonable Doubt, il legal drama con protagonista Emayatzy Corinealdi nei panni di un'audace avvocatessa. Negli Stati Uniti i nuovi episodi debutteranno il 22 agosto mentre in Italia li vedremo prossimamente su Disney+ dove è già disponibile la prima stagione.
La trama di Reasonable Doubt
Reasonable Doubt, prodotta a livello esecutivo dall'ex star di Scandal Kerry Washington, Larry Wilmore e Raamla Mohamed che ne è anche autrice, segue Jacqueline 'Jax' Stewart (Corinealdi), una potente avvocatessa di Los Angeles, mentre si oppone ferocemente al sistema giudiziario attraverso interpretazioni della legge audaci e un'etica talvolta discutibile. Allo stesso tempo, Jax affronta un matrimonio fallito e le insidie della maternità.
Le anticipazioni della seconda stagione e l'arrivo di Morris Chestnut
"Dopo aver cercato di guarire dalle ferite del difficile processo e della mortale relazione della scorsa stagione, Jax Stewart sta cercando di rimettere in carreggiata la sua vita", si legge nella descrizione ufficiale della nuova stagione. "Questo finché una delle sue amiche più care non rivela di aver ucciso il marito. La sua amica afferma di essersi difesa legittima, ma un pubblico ministero intransigente la pensa diversamente. Avendo bisogno di tutto l'aiuto possibile, Jax porta un ambizioso avvocato difensore a guidare il caso, ma la situazione si fa tesa molto rapidamente. Jax riuscirà a difendere la sua amica, salvare il suo matrimonio e proteggere la sua energia mentre viene catapultata nel caso più importante della sua carriera? O perderà tutto?".
Importante new entry nel cast regolare della seconda stagione è Morrey Chestnut (The Resident) nei panni di Corey Cash, un affascinante avvocato difensore esperto di media che spesso rappresenta gli svantaggiati. Quando Jax si rivolge a lui per aiutarla in un nuovo caso di alto profilo, lei si rende conto che Corey non è come sembra, vedendo così la sua posizione nello studio minacciata. Altri membri del cast sono McKinley Freeman (Queen Sugar),Tim Jo (This Is Us), Angela Grovey (Joyful Noise), Thaddeus J. Mixson (Candy Cane Lane) e l'esordiente Aderinsola Olabode.
Scopri Disney+