Schede di riferimento
News Serie TV

Reacher colpisce duro nel trailer ufficiale della stagione 2, su Prime Video a dicembre

628

Appuntamento con i primi tre episodi della serie tv il 15 dicembre. Tante le nuove aggiunte al cast.

Reacher colpisce duro nel trailer ufficiale della stagione 2, su Prime Video a dicembre

Quando si tratta di proteggere i suoi vecchi amici da un'inspiegabile furia omicida, la risposta dell'ex investigatore militare dell'Esercito americano Jack Reacher non può che essere dura. Il trailer ufficiale della seconda stagione di Reacher, l'action drama di Prime Video tratto dai fortunati romanzi di Lee Child incentrati sull'omonimo personaggio, ne annuncia finalmente la data di uscita: 15 dicembre con i primi tre episodi, poi un nuovo appuntamento ogni venerdì fino al 19 gennaio.

Reacher: La trama della stagione 2

Basata sul romanzo del 2009 Vendetta a freddo, la seconda stagione di Reacher vede il massiccio e forzuto personaggio interpretato da Alan Ritchson ricevere un messaggio in codice che lo informa che i membri della sua ex unità dell'Esercito, l'Unità Speciale di Investigazione del 110° MP, saranno misteriosamente e brutalmente uccisi uno dopo l'altro. Strappato dal suo vagabondare, Reacher si riunisce con tre dei suoi ex commilitoni, diventati famiglia d'elezione, per investigare: Frances Neagley (Maria Sten), già incontrata nel ciclo inaugurale; Karla Dixon (Serinda Swan, Coroner), contabile forense per la quale Reacher ha da tempo un debole; e David O'Donnell (Shaun Sipos, Outer Range), padre di famiglia dalla parlantina veloce armato di coltello a serramanico.

Insieme, iniziano a ricostruire il puzzle di un mistero in cui la posta in gioco diventa sempre più alta e che li porta a chiedersi chi li abbia traditi e chi sarà il prossimo a morire. Utilizzando la sua inimitabile miscela di intelligenza e forza, Reacher non si fermerà davanti a nulla per scoprire la verità e proteggere i compagni della sua unità. Se c'è una cosa che Reacher e la sua squadra sanno per certo è che "non si scherza con l'Unità Speciale di Investigazione!".

Completano il cast della seconda stagione Robert Patrick (Peacemaker) nel ruolo di Shane Langston, un ex detective del Dipartimento di Polizia di New York con un passato discutibile, ora capo della sicurezza di un appaltatore privato della difesa; Ferdinand Kingsley (Victoria) di A.M., un mercenario che la Sicurezza Interna considera un "fantasma"; e Domenick Lombardozzi (Tulsa King) di Guy Russo, un duro detective della polizia.

Guarda Reacher su Prime Video
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti