Reacher: Brian Tee sarà il cattivo nella stagione 3
L'ex star di Chicago Med si è unita al cast con Johnny Berchtold, Roberto Montesinos e Daniel David Stewart.
Brian Tee sta per finire nel mirino di Jack Reacher. L'ex star di Chicago Med, più di recente accanto a Nicole Kidman nella miniserie Expats, si è unita al cast della serie di successo di Prime Video Reacher con un ruolo prominente nella terza stagione. Si tratta di fatto del prossimo antagonista dell'investigatore miliatare interpretato da Alan Ritchson.
Reacher, Brian Tee nella stagione 3: Chi interpreterà?
La terza stagione di Reacher si basa su La vittima designata, settimo romanzo della fortunata serie di Lee Child incentrata su Jack Reacher. Ambientata nel Maine, la storia vede il protagonista andare sotto copertura per salvare un informatore tenuto prigioniero da un inquietante nemico del suo passato. Nel libro, Jack si allea ufficiosamente con la DEA per sconfiggere un trafficante di droga. La sua strategia prevede guadagnarsi la fiducia del criminale attraverso la sua famiglia. Ma le cose si complicano quando scopre un legame personale con l'operazione.
Brian Tee interpreterà Quinn, un tenente colonnello dell'Esercito fisicamente imponente e intimidatorio sul quale Reacher ha indagato 10 anni fa quando ha venduto segreti militari a nazioni ostili. L'indagine andò male e qualcuno riuscì a farla franca. Ora, un incontro causale riporta tutto alla mente e Reacher ha la sua ultima occasione. "Qualcuno la chiamerebbe vendetta. Qualcuno la chiamerebbe redenzione. Reacher la chiamerebbe... giustizia", dice la sinossi del libro.
Le altre aggiunte al cast
Oltre a Tee, al cast regolare si sono uniti anche Johnny Berchtold (Le piccole cose della vita) e Roberto Montesinos (9-1-1: Lone Star), mentre Daniel David Stewart (For All Mankind) ha ottenuto un ruolo ricorrente. Il primo interpreterà Richard Beck, uno studente universitario sensibile e creativo che ha perso la madre quando era giovane ed è l'unico figlio dell'uomo d'affari Zachary Beck (Anthony Michael Hall). Cinque anni fa, Richard è stato vittima di un traumatico rapimento che lo ha lasciato mutilato. Reacher e i suoi colleghi sospettano che l'azienda di importazione di Zachary sia la copertura di un'operazione decisamente più nefasta.
Montesinos sarà nel frattempo Guillermo Villanueva, un agente della DEA prossimo al pensionamento. Lui è il mentore e la figura paterna dell'agente Susan Duffy (Sonya Cassidy). Panciuto, con le ginocchia malandate e un bonario senso dell'umorismo, Villanueva vuole bene alla Duffy e si prende cura di lei, sebbene i due si lamentino l'uno dell'altra tutto il tempo. Infine, Stewart vestirà i panni di Steven Elliot, un agente della DEA alle prime armi. Un giovane adorabile e dal volto pulito, lui ha ancora da imparare.