News Serie TV

Rating: Molto bene The Mysteries of Laura, Red Band Society delude le aspettative

6

La stagione 2014/15 entra ufficialmente nel vivo con le prime novità.

Rating: Molto bene The Mysteries of Laura, Red Band Society delude le aspettative

Comincia subito con un colpo di scena la stagione televisiva 2014/15. Contrariamente alle aspettative, Red Band Society, il nuovo drama della FOX basato sulla stessa serie spagnola che ha ispirato Braccialetti rossi, non ha sbancato gli ascolti con il suo primo episodio.

Solo 4,1 milioni di americani hanno seguito l’inizio della toccante storia di Charlie e degli altri giovani pazienti dell’Ocean Park Hospital. Con un rating nel target demografico 18-49 dell’1.3, Red Band Society peggiora – e non di poco – la performance di The X Factor nello stesso slot un anno fa, show che il network ha deciso poi di cancellare. Accolta con entusiasmo dalla critica, RBS ha pagato probabilmente la decisione della FOX di pubblicare online il pilota con un mese d’anticipo rispetto al passaggio televisivo.

È andata decisamente meglio all’altra novità del mercoledì, The Mysteries of Laura. Favorito dal traino della puntata finale di America’s Got Talent, il nuovo procedurale con Debra Messing nei panni di detective ha inaugurato la stagione con 10,2 milioni di spettatori e il 2.0 di rating nel targer principale. Grazie a The Mysteries of Laura, NBC ha dominato la fascia oraria delle 22:00, prevalendo anche su Extant (5,4 milioni, 1.1) di CBS.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming