Ransom Canyon: Il trailer ufficiale italiano del nuovo drama romantico di Netflix
Disponibile in streaming dal 17 aprile, la nuova serie di Netflix Ransom Canyon si mostra nel trailer ufficiale italiano.

"A Ransom Canyon, ognuno corre via da qualcosa. O corre incontro a qualcosa". È con queste parole che si apre il trailer ufficiale di Ransom Canyon, un nuovo drama romantico di Netflix ambientato nella provincia americana, lontano dalle solite rotte turistiche. Disponibile in streaming dal 17 aprile, proprio come Virgin River e Il colore delle magnolie, la serie dà vita alle storie narrate in una popolare saga letteraria, scritta in questo caso da Jodi Thomas.
Ransom Canyon: La trama e il cast della serie tv
Creata dall'ideatrice di All American April Blair, Ransom Canyon racconta di un luogo dove amore, perdita e lealtà si scontrano ai piedi dei purpurei altipiani: il Texas Hill Country. Qui, tre famiglie di allevatori si ritrovano a combattere forze esterne per il controllo della loro terra, della loro eredità e delle loro vite. Josh Duhamel (Las Vegas) interpreta lo stoico Staten Kirkland, proprietario e unico occupante del vasto Double K Ranch. Lui guida la resistenza alle forze esterne che minacciano il suo modo di vivere e la terra che ama. Minka Kelly (Friday Night Lights) è invece Quinn O'Grady, una donna che si è trovata spesso nell'ombra degli altri e che ora, dopo un periodo a New York per perseguire la sua carriera come pianista, è tornata a Ransom Canyon per ritagliarsi un nuovo percorso.
Cap Fuller (James Brolin, Life in Pieces) è uno sfacciato e testardo ex comandante dell'Esercito e il proprietario del Fuller Ranch, un uomo che ha seppellito il rancore per la morte di suo figlio in Afghanistan nel lavoro e nell'alcol, dal momento che il suo ranch, un tempo rinomato, è caduto un po' in rovina. Mentre resiste alle pressioni per vendere, Cap è tenuto in riga da Ellie (Marianly Tejada, Uno di noi sta mentendo), figlia di un fratello d'armi. Poi c'è Davis Collins (Eoin Macken, La Brea), l'affascinante e istruito proprietario del moderno Bar W Ranch. A differenza di Staten, Davis è intenzionato a sfruttare la preziosa falda acquifera che scorre sotto la città. Ma questo non è il primo problema su cui i due si sono scontrati - essendo i due maggiori proprietari terrieri locali, le famiglie Kirkland e Collins sono in lotta da generazioni. Come se non bastasse, Davis e Staten condividono un interesse per l'affascinante Quinn.
A loro si aggiunge Lauren Brigman (Lizzy Greene, Un milione di piccole cose), l'ambiziosa capo cheerleader di Ransom Canyon. Figlia dello sceriffo e fidanzata dell'arrogante quarterback Reid Collins (Andrew Liner, Vampire Academy), Lauren sembra condurre una bella vita, ma ciò che desidera davvero è lasciarsi questa piccola città alle spalle. Con l'obiettivo di far parte della squadra di cheerleader dell'Università del Texas a Austin, lei deve affrontare il desiderio del suo severo padre di farla rimanere a Ransom Canyon. L'unica tregua per Lauren arriva nella forma di un nuovo e inaspettato interesse amoroso: Lucas Russell (Garrett Wareing, Manifest), uno sfavorito buono d'animo che suo padre e i suoi amici non approvano.