Schede di riferimento
News Serie TV

Ransom Canyon: Data e primo trailer della nuova serie di Netflix che piacerà ai fan di Virgin River

2

Il drama romantico si basa sull'omonima serie di romanzi scritta da Jodi Thomas.

Ransom Canyon: Data e primo trailer della nuova serie di Netflix che piacerà ai fan di Virgin River

In vista di San Valentino, Netflix ha pensato bene di deliziare i suoi abbonati più romantici rilasciando il primo trailer di Ransom Canyon, la sua nuova serie con Josh Duhamel e Minka Kelly basata sull'omonima saga letteraria di Jodi Thomas, una delle più amate dell'ultimo decennio dai lettori di romance. Il servizio streaming ne ha annunciato anche la data di uscita: 17 aprile.

Ransom Canyon: La trama della nuova serie tv di Netflix

Descritto come un drama romantico con un tocco western, Ransom Canyon mira a conquistare il numeroso pubblico che nel corso degli ultimi anni si è appassionato alle analoghe serie di Netflix Virgin River e Il colore delle magnolie. La storia racconta di tre famiglie di allevatori del Texas Hill Country che si ritrovano a combattere forze esterne per il controllo della loro terra, della loro eredità e delle loro vite.

Duhamel veste i panni dello stoico Staten Kirkland, proprietario e unico occupante del vasto Double K Ranch. Lui guida la resistenza alle forze esterne che minacciano il suo modo di vivere e la terra che ama. Kelly interpreta nel frattempo Quinn O'Grady, tornata a Ransom Canyon per ritagliarsi un nuovo percorso dopo aver intrapreso la carriera di pianista a New York City.

Con Duhamel e Kelly, conosciuti per i loro trascorsi in Las Vegas e Friday Night Lights rispettivamente, nella serie recitano tra gli altri James Brolin (Life in Pieces) con il ruolo di Cap Fuller, uno sfacciato e testardo ex comandante dell'Esercito e il proprietario del Fuller Ranch, un uomo che ha seppellito il dolore per la morte di suo figlio in Afghanistan nel lavoro e nell'alcol; Eoin Macken (La Brea) di Davis Collins, l'affascinante e istruito proprietario del moderno Bar W Ranch, che ha idee diverse rispetto a Staten e come lui nutre un interesse per Quinn; e Lizzy Greene (Un milione di piccole cose) di Lauren Brigman, l'ambiziosa capo cheerleader di Ransom Canyon e la figlia dello sceriffo, fidanzata con l'arrogante quarterback Reid Collins ma attratta inaspettatamente da un ragazzo, Lucas Russell, che è l'esatto opposto di lui.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo