News Serie TV

Ragazze a Beverly Hills: CBS al lavoro su un reboot del film

Ecco che cosa si sa sul reboot seriale del teen drama anni '90. 

Ragazze a Beverly Hills: CBS al lavoro su un reboot del film

Non si arresta la corsa al recupero di vecchi film e serie tv di successo da rispolverare per le nuove generazioni. L'ultima pellicola della lista è Ragazze a Beverly Hills (Clueless in originale), il teen drama del 1995 che vedeva protagoniste Alicia Silverstone, Brittany Murphy e Stacey Dash. 

Come annunciato da Deadline, la CBS ha iniziato a lavorare ad un nuovo reboot seriale, dopo quello del 1996 lungo tre stagioni, incentrato sul personaggio di Dionne Davenport, la migliore amica di Cher Horowitz (Stacey Dash). Descritto come "un incontro tra Mean Girls, Riverdale e un video musicale di Lizzo", il drama partirebbe dalla scomparsa di Cher, a seguito della quale Dionne passa dal suo ruolo di eterna spalla a quello di ape regina del liceo. Riuscirà a gestire la pressione della popolarità, cercando nel contempo di scoprire cosa sia successo alla sua amica? 

La sceneggiatura della serie, attualmente senza network, è stata affidata a Jordan Reddout e Gus Hickey (Papà a tempo pieno), con la produzione esecutiva di Corinne Brinkerhoff (Jane the Virgin) e il produttore originale dell'omonimo film, Robert Lawrence. Per il momento non sono state rilasciate informazioni riguardo al cast, ma è improbabile che le attrici protagoniste del lungometraggio tornino a ricoprire i rispettivi ruoli, data l'età raggiunta. 



  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming