News Serie TV

Rachel Bilson nuova diva di Nashville

68

Al cast si è unita anche Kaitlin Doubleday di Empire.

Rachel Bilson nuova diva di Nashville

Direttamente da Bluebell, Nashville ha trovato in Rachel Bilson la sua nuova diva del country? Dopo - attenzione alle anticipazioni - la clamorosa e triste dipartita di Connie Britton e della sua Rayna James, il musical drama di CMT ha ingaggiato la star di Hart of Dixie e OC per un ruolo prominente nei prossimi episodi della quinta stagione. Con lei al cast si è unita anche Kaitlin Doubleday (Empire).

I dettagli dei personaggi affidati alle due attrici sono tenuti sotto chiave. Tuttavia, mentre Bilson ha pubblicato su Instagram una foto del logo della Highway 65, l'etichetta discografica fondata dalla defunta diva del country Rayna James, lo scatto condiviso dalla Doubleday ritrae l'ingresso del Bluebird Café. Fate quindi le vostre supposizioni.

"Diamo a Rachel e Kaitlin il benvenuto nel nostro gruppo di straordinario talento", commenta il produttore esecutivo Marshall Herskovitz in un comunicato. "Ci aspettiamo una seconda metà di stagione ricca di quei colpi di scena sorprendenti che rendono Nashville così tanto amata dai fan".

Dopo l'episodio in onda negli Stati Uniti la scorsa notte, Nashville tornerà su CMT con i restanti 11 episodi della stagione 5 questa primavera. Acquistarla da ABC lo scorso anno ha dato finora i suoi frutti, con medie d'ascolto mai così alte per la rete.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming