Rachael Taylor tornerà in Grey's Anatomy nonostante Charlie's Angels
La dottoressa Lucy non lascerà il Seattle Grace Hospital così in fretta come pensavamo. Nonostante i suoi impegni nel nuovo progetto della ABC Charlie’s Angels, l’ideatrice di Grey’s Anatomy Shonda Rhimes assicura che Rachael Taylor tornerà nel medical drama dopo che avrà completato i suoi doveri sul set del suo episodio pilota. “In re...
La dottoressa Lucy non lascerà il Seattle Grace Hospital così in fretta come pensavamo. Nonostante i suoi impegni nel nuovo progetto della ABC Charlie’s Angels, l’ideatrice di Grey’s Anatomy Shonda Rhimes assicura che Rachael Taylor tornerà nel medical drama dopo che avrà completato i suoi doveri sul set del suo episodio pilota.
“In realtà mancherà solo in due episodi”, dice Rhimes a TVLine. “Contrattualmente, lei è impegnata con noi per il resto della stagione, perciò, quando avrà terminato [con Angels], tornerà per i nostri ultimi due episodi”.
La prossima stagione, tuttavia, non sarà altrettanto facile. Naturalmente Rhimes attende che la ABC decida il futuro di Charlie’s Angels prima di fasciarsi la testa. Nel caso in cui il progetto non dovesse essere confermato, “mi piacerebbe tenere Rachael Taylor per sempre”, dice la showrunner. “E’ deliziosa e così talentuosa. Ma avete visto le foto di Charlie’s Angels? Quelle tre donne bellissime, impettite nei confronti del mondo in quegli abiti bianchi? Davvero non riesco a immaginare come questo show non possa ottenere una conferma”.