Quantum Leap: Rivolte, nazisti e streghe di Salem nel trailer ufficiale della seconda stagione
Il sequel dell'omonima serie di culto tornerà in onda negli Stati Uniti su NBC il 4 ottobre.

Ben Song assumerà molti volti nella seconda stagione di Quantum Leap, a giudicare dal trailer ufficiale diffuso da NBC. Negli Stati Uniti la serie sequel dell'omonimo drama sci-fi del 1989 torna con i nuovi episodi il prossimo 4 ottobre. Ecco cosa ci aspetta.
Quantum Leap: La trama
La nuova serie è ambientata 30 anni dopo le vicende del Dott. Sam Beckett, il protagonista della serie originale, e segue il fisico di fama mondiale Ben Seong (Raymond Lee, Kevin Can F**k Himself) che lavora per riavviare il progetto Quantum Leap, nella speranza di comprendere i misteri dietro la macchina che ha reso possibili i viaggi nel tempo e l'uomo che l'ha creata. Inavvertitamente, però, fa un salto non autorizzato nel passato, lasciandosi dietro la quadra, e vi rimane intrappolato, prendendo il posto di persone ogni volta diverse mentre soffre anche di un'amnesia parziale.
Le anticipazioni della seconda stagione
Nei prossimi episodi Ben continuerà a viaggiare nel tempo vivendo di fatto molte vite in una: diventa una spia, un nazista, osserva alle rivolte di Los Angeles degli anni '80 ed è addirittura perseguitato durante i processi alle streghe di Salem. Nel finale della prima stagione, il protagonista ha impedito con successo a Martinez di uccidere la sua fidanzata Addison e la squadra si è preparata all'arrivo di Ben al quartier generale. Tuttavia qualcosa va storto e un'anteprima della seconda stagione ha confermato che finisce invece nel corpo di un uomo di nome Perez nel 1978.
Il cast
Nei nuovi episodi torneranno i protagonisti della prima stagione: Lee nei panni di Ben, Caitlin Bassett nei panni di Addison, Ernie Hudson nei panni di Magic, Mason Alexander Park nei panni di Ian e Nanrisa Lee nei panni di Jenn.
Le nuove aggiunte al cast sono Eliza Taylor (The 100) nel ruolo di Hannah Carson, una complicata giovane donna che potrebbe essere più di quello che sembra, e Peter Gadiot (Yellowjackets, One Piece), nei panni di Tom Westfall, un ufficiale dell'Esercito e un ex delle forze speciali che supervisionerà il progetto Quantum Leap. Inoltre l'ex star di Manifest Melissa Roxburgh sarà guest star insieme a Francois Arnaud (Midnight Texas), Aaron Abrams (Hannibal) e PJ Byrne (The Boys) nella première della seconda stagione.