Quantum Leap arruola Eliza Taylor e Peter Gadiot nella stagione 2
La serie di fantascienza tornerà in onda su NBC il 4 ottobre. In Italia è ancora inedita.

Quantum Leap, una delle poche serie tv che quest'autunno riusciranno a tornare su NBC con nuovi episodi nonostante gli scioperi in corso a Hollywood, ha ingaggiato la star di The 100 Eliza Taylor e quella di Regina del Sud Peter Gadiot per un ruolo regolare nella seconda stagione, in onda negli Stati Uniti dal 4 ottobre.
Quantum Leap 2: I ruoli di Eliza Taylor e Peter Gadiot
Sequel dell'omonimo drama sci-fi di fine anni '80 in Italia conosciuto con il titolo In viaggio nel tempo, Quantum Leap segue Raymond Lee nei panni di Ben Seong, un fisico di fama mondiale che, determinato a riavviare il progetto Quantum Leap nella speranza di comprendere i misteri dietro la macchina che ha reso possibili i viaggi nel tempo e l'uomo che l'ha creata (il Dott. Sam Beckett di Scott Bakula), vi rimane intrappolato, prendendo il posto di persone ogni volta diverse mentre soffre anche di un'amnesia parziale.
A partire dal terzo episodio, Taylor interpreterà Hannah Carson, una complicata giovane donna che potrebbe essere più di quello che sembra. Gadiot, attualmente tra i volti di One Piece e di recente anche in Silo e Yellowjackets, sarà invece Tom Westfall, un ufficiale dell'Esercito e un ex delle forze speciali che supervisionerà il progetto Quantum Leap. Premuroso, centrato e con un'umanità che gli impedisce di essere arrogante, Westfall è ammirato sia degli uomini che dalle donne.
Questi casting seguono quello della star di Manifest Melissa Roxburgh, che apparirà nel primo episodio insieme con François Arnaud (Midnight, Texas), Aaron Abrams (Blindspot) e P.J. Byrne (The Boys).