Schede di riferimento
News Serie TV

Pulse: Netflix ordina il suo primo medical drama procedurale, con Justina Machado nel cast

3

La nuova serie è creata da Zoe Robyn e coinvolge come produttore esecutivo il veterano di Lost, Jack Ryan e tante altre serie Carlton Cuse.

Pulse: Netflix ordina il suo primo medical drama procedurale, con Justina Machado nel cast

Visto il successo che continua a riscuotere Grey's Anatomy anche su Netflix (negli Stati Uniti le passate stagioni sono disponibili in streaming proprio sulla piattaforma e sono sempre tra i contenuti più visti), il servizio fondato da Reed Hastings prova a puntare sul genere creandosi il proprio medical drama procedurale. Il servizio ha appena ordinato Pulse, nuova serie creata da Zoe Robyn (The Equalizer), che è anche co-showrunner insieme al veterano produttore Carlton Cuse (Lost, Jack Ryan). Il primo nome del cast annunciato è quello di Justina Machado, ex star di Giorno per giorno vista di recente anche nella serie di Prime Video Gli orrori di Dolores Roach (cancellata dopo una sola stagione).

Pulse: La trama della nuova serie Netflix

Una prima sinossi ufficiale di Pulse diffusa da Netflix recita: "Mentre lo staff del più trafficato centro traumatologico di livello 1 di Miami affronta le emergenze mediche, la giovane dottoressa del pronto soccorso Dani Simms viene inaspettatamente promossa e diventa capo degli specializzandi come conseguenza di una sua relazione romantica". È superfluo sottolineare le similitudini con la prima stagione di Grey's Anatomy. Per quel che sappiamo ,il ruolo della dottoressa Simms non è stato ancora assegnato.

Il ruolo di Justina Machado e le altre anticipazioni

Justina Machado, che in Giorno per giorno interpretava un'infermiera, in Pulse sarà invece Natalie Cruz, una dottoressa brillante ed esperta che supervisiona sia l'amministrazione che il reparto di chirurgia e medicina d'urgenza. Non sappiamo ancora quando uscirà la serie né da quanti episodi sarà composta. Sappiamo però che Kate Dennis (New Amsterdam) dirigerà i primi due episodi e che, tra i produttori esecutivi, ci sono anche Bradley Gardner (Heathers), Emma Forman (Locke & Key) e Michael Klick (Homeland).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo