News Serie TV

Psych 3: This Is Gus, Allen Maldonado si unisce al cast del terzo film sequel della comedy di successo

Le riprese sono attualmente in corso a Vancouver, con l'ideatore della serie Steve Franks coinvolto sia come autore che regista.

Psych 3: This Is Gus, Allen Maldonado si unisce al cast del terzo film sequel della comedy di successo

Gus starà pure per convolare a nozze ma dovrà vedersela prima con un nuovo rivale. Allen Maldonado (black-ish, The Last OG) si è unito al cast di Psych 3: This Is Gus, il terzo film tv sequel della comedy con James Roday Rodriguez e Dulé Hill Psych. L'attore interpreterà il "non così ex" marito della futura sposa di Gus, Selene, nel tv movie in arrivo prossimamente in streaming su Peacock, negli Stati Uniti.

La trama di Psych 3: This Is Gus e il ruolo di Allen Maldonado

Ordinato ufficialmente il mese scorso, il terzo film di Psych arriva dopo i primi due capitoli Psych: The Movie del 2017 e Psych 2: Lassie Come Home del 2020 preceduti da 8 stagioni della comedy andate in onda su USA Network. La storia ripartirà dal matrimonio di Gus (Dulé Hill) e Selene (Jazmyn Simon) e della nascita del loro primo figlio. Ma prima di dare inizio ai festeggiamenti, Gus e Shawn devono imbarcarsi in una missione per rintracciare il precedente, estraniato consorte di Selene. Allen Maldonado interpreterà proprio l'ex marito di Selene, l'investigatore privato Alan Decker.

Oltre a Hill e Rodriguez - che danno il loro contributo anche come produttori esecutivi - in questo terzo capitolo torneranno anche i veterani del franchise Timothy Omundson, Maggie Lawson, Kirsten Nelson e Corbin Bernsen, nuovamente nei panni di Carlton Lassiter, Juliet O'Hara, Karen Vick ed Henry Spencer rispettivamente. Le riprese sono attualmente in corso a Vancouver, in Canada. L'ideatore di Psych Steve Franks ha scritto la sceneggiatura con Rodriguez e sarà anche il regista.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo