News Serie TV

Probabile stop a Common Law. Rischiano Fairly Legal e Terapia d'urto

1

L'estate è agli sgoccioli e questo significa che per la rete via cavo USA è arrivato il momento di svelare quali piani ha in mente per i suoi numerosi drama. Mentre le probabilità che il network conceda un altro ciclo di episodi a Duro a morire, Suits, Royal Pains, White Collar e Covert Affairs sono alte a tal punto da non destare timo...


L’estate è agli sgoccioli e questo significa che per la rete via cavo USA è arrivato il momento di svelare quali piani ha in mente per i suoi numerosi drama. Mentre le probabilità che il network conceda un altro ciclo di episodi a Duro a morire, Suits, Royal Pains, White Collar e Covert Affairs sono alte a tal punto da non destare timore, lo dicono anche le medie d’ascolto, secondo le fonti raggiunte da Deadline la situazione non è altrettanto rosea per Fairly Legal, Terapia d’urto e in modo particolare Common Law.

Il rinnovo del crime drama con Michael Ealy e Warren Kole è altamente improbabile, sebbene non impossibile. Il network potrebbe provare a rinegoziare gli accordi con i membri del cast, ma quel 0.6 di rating nel target demografico 18-49 registrato durante la stagione 1 rende tutto più difficile.

Più probabile, ma non di molto, il ritorno di Fairly Legal e Terapia d’urto. La prima aveva rischiato di essere cancellata già lo scorso anno, e anche durante la seconda stagione gli ascolti non sono stati degni di nota. Partita molto bene, Terapia d’urto è calata invece negli ultimi mesi, nonostante il traino di uno show forte come Royal Pains.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti