Prime Video rinnova Terminal List per una seconda stagione e lavora a uno spin-off prequel su Ben Edwards
La nuova serie è nelle mani dell'ideatore David DiGilio e coinvolgerà Taylor Kitsch.
Meglio tardi che mai. Esattamente sette mesi dopo l'uscita della prima stagione, arriva finalmente la notizia del rinnovo di Terminal List a Prime Video. L'action thriller basato sull'omonimo bestseller di Jack Carr, con Chris Pratt nei panni del Navy SEAL James Reece, tornerà con un secondo ciclo di episodi. Non è tutto. Secondo Deadline, il servizio streaming sta lavorando con l'ideatore David DiGilio e l'attore Taylor Kitsch allo sviluppo di uno spin-off prequel incentrato sul personaggio interpretato nella serie da quest'ultimo, Ben Edwards.
Terminal List: In arrivo un prequel su Ben Edwards?
Mentre la critica non è stata molto gentile con Terminal List, la serie è stata tra i titoli più visti su Prime Video nel 2022, raggiungendo anche la seconda posizione nella Top 10 settimanale di Nielsen. Le conversazioni sulla seconda stagione sono andate avanti per mesi e pare che l'idea di espandere la serie con un prequel sia arrivata da Pratt, anche produttore esecutivo dell'adattamento.
Dello spin-off, non ancora confermato da Amazon, si dice che sarà uno spy thriller sul viaggio di Ben da Navy SEAL a operatore paramilitare della CIA, esplorando il vero lato oscuro della guerra e il costo umano che ne deriva. Il team di produzione include, oltre a DiGilio e Kitsch, gran parte dei produttori e sceneggiatori dietro Terminal List, inclusi Jack Carr, Antoine Fuqua, l'ex Army Ranger Max Adams e l'ex Navy SEAL Jared Shaw, allenatore di lunga data di Pratt.
Guarda Terminal List su Prime Video