Prime Video ordina il thriller young adult We Were Liars
Tratta dal romanzo di E. Lockhart, la serie è stata creata dalle ideatrici di The Originals e Roswell, New Mexico.
È arrivato il sì definitivo di Prime Video a We Were Liars, adattamento dell'omonimo romanzo di successo di E. Lockhart, scritto dalla co-ideatrice di The Vampire Diaries Julie Plec insieme con la collaboratrice di The Originals e ideatrice di Roswell, New Mexico Carina Adly MacKenzie.
We Were Liars: La trama e le dichiarazioni
La serie young adult è descritta come una tragica storia d'amore e un thriller sull'amnesia ambientati su un'isola privata al largo della costa del Massachusetts. Questo è il luogo dove la ricca e apparentemente perfetta famiglia Sinclair trascorre ogni estate. Tuttavia, non tutte le estati vanno allo stesso modo. Quando accade qualcosa a Cadence durante l'estate del suo quindicesimo anno, lei e gli altri tre "bugiardi" del titolo - Johnny, Gat e Mirren - tornano sul posto due anni dopo per indurre Cadence a ricordare cos'è successo.
"We Were Liars di E. Lockhart è una storia avvincente incentrata sulla famiglia, l'amore, i segreti e le bugie, perfetta per il pubblico di Prime Video", ha dichiarato la presidente dei contenuti televisivi globali per Amazon Studios e MGM Vernon Sanders in un comunicato. "Lockhart, Julie Plec e Carina Adly MacKenzie sono brillanti nel creare personaggi complessi e non vediamo l'ora di collaborare con queste incredibili narratrici, insieme a Universal Television, per dare vita a questo show".
Plec e MacKenzie hanno aggiunto: "Siamo state ossessionate da questa amata storia per anni e per un po' sembrava che potesse esserci sfuggita di mano. Ma, alla fine, siamo entusiaste di portarla in vita con tutti i membri di Prime Video e UTV, appassionati quanto noi di questa storia tortuosa. Siamo anche incredibilmente grate che l'autrice si sia unita al nostro team creativo dietro le quinte. Essendo noi stesse fan sfegatate dei libri, abbiamo un messaggio per i tanti fedeli lettori là fuori: se qualcuno vi chiede come va a finire... mentite".
Scopri Prime Video