News Serie TV

Prime Video ordina due stagioni di The Hospital, serie animata con un cast stellare

Tra i doppiatori Maya Rudolph, Natasha Lyonne, Kieran Culkin e Keke Palmer.

Prime Video ordina due stagioni di The Hospital, serie animata con un cast stellare

Una nuova serie animata per un pubblico adulto è in arrivo su Prime Video. Dopo i successi di Undone, Invincible e Fairfax, il servizio di video in streaming ha ordinato due stagioni di The Hospital, comedy sci-fi il cui incredibile cast vocale include Maya Rudolph (Big Mouth) e Natasha Lyonne (Russian Doll), entrambe anche produttrici esecutive, Kieran Culkin (Succession), Keke Palmer (Scream Queens), Greta Lee (The Morning Show) e il cantautore vincitore di quattro Grammy e un Oscar Sam Smith.

La trama e i personaggi di The Hospital

Creata da Cirocco Dunlap, con quale Lyonne ha collaborato in Russian Doll, The Hospital segue gli audaci chirurghi alieni e inseparabili amiche Sleech e Klak mentre affrontano i casi più complessi della galassia, inclusi parassiti che si nutrono d'ansia, loop temporali illegali e malattie sessualmente trasmissibili nello spazio profondo. Mentre rischiano la propria carriera per affrontare situazioni eccezionali, le due dottoresse mettono a repentaglio anche la loro stessa esistenza, nonostante conducano vite personali piuttosto tristi le quali potrebbero essere migliorate persino dall'oblio.

Lee e Palmer interpreteranno le dottoresse Sleech e Klak, rispettivamente un chirurgo avventato e arrogante le cui principali grazie sono il suo genio, la sua coda di lucertola ben oleata e il suo affetto incondizionato per l'amica Klak, e un brillante chirurgo multi-occhio che trascorre il suo tempo libero nutrendo le sue piante senzienti, riflettendo ossessivamente sui suoi fallimenti passati e guardando lo show di successo "My Lover, My Clone" con Sleech.

Rudolph presterà la voce alla Dott.ssa Vlam, uno specializzando robot che esiste da almeno 20,000 anni e ha avuto tutte le carriere che vengono in mente - regina, ladra, casalinga ecc. Lyonne sarà l'infermiera Tup, una giocosa nichilista dalla carnagione camaleontica che prospera nel caos dell'ospedale. Culkin interpreterà il Dott. Plowp, un chirurgo empatico che ha una relazione di amore-odio con Sleech e quattro fratelli identici con i quali ha condiviso un uovo. Smith sarà infine il Dott. Azel, un chirurgo rinomato in tutta la galassia con una morale ambigua e sei piedi ben curati.

Scopri Prime Video
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo