News Serie TV

Prime Video cancella il poliziesco On Call dopo una sola stagione

Prime Video ha cancellato dopo una sola stagione la serie tv di Dick Wolf On Call - Di pattuglia. Potrebbe continuare altrove?

Prime Video cancella il poliziesco On Call dopo una sola stagione

Troian Bellisario e Brandon Larracuente non torneranno a indossare l'uniforme degli agenti Traci Harmon e Alex Diaz: Prime Video ha cancellato dopo una sola stagione On Call - Di pattuglia, l'adrenalinico poliziesco prodotto dal signore dei procedurali Dick Wolf (FBI, Law & Order, One Chicago).

On Call - Di pattuglia può essere salvata?

La notizia della cancellazione è arrivata quattro mesi dopo la pubblicazione della prima stagione, lunga otto episodi. Secondo Deadline, Wolf Entertainment e Universal Television, gli studi di produzione dietro la serie, si sono attivati nel tentativo di trovarle una nuova casa, con il servizio streaming Peacock, lo stesso delle altre serie di Wolf, "in trattativa per una possibile seconda stagione".

Creata dal figlio di Wolf, Elliot Wolf, insieme con Tim Walsh (Chicago P.D.), On Call - Di pattuglia seguiva una coppia di agenti formata da un novellino e da una veterana rispondere alle chiamate di emergenza nelle strade di Long Beach, in California, mentre affrontava allo stesso tempo le conseguenze della perdita di una collega. Con uno stile che ricordava il cinéma vérité, caratterizzato da riprese dirette senza artifici cinematografici, la serie ha esplorato la moralità del proteggere e servire una comunità.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo