Prime Target: Apple TV+ annuncia la nuova serie thriller con Leo Woodall e Quintessa Swindell
Diretto da Brady Hood, il thriller cospirativo arriverà prossimamente in streaming: ecco la prima foto.

Lo abbiamo visto di recente nella nuova serie Netflix One Day e prima in The White Lotus e adesso scopriamo che Leo Woodall sarà protagonista, insieme a Quintessa Swindell (li vedete nella foto sopra), di una nuova serie appena annunciata da Apple TV+. Si intitola Prime Target ed è un thriller cospirativo di 8 episodi.
Prime Target: La trama e il cast
Creata dal pluripremiato sceneggiatore di Sherlock Steve Thompson e diretta da Brady Hood (Top Boy) che è anche produttore esecutivo, Prime Target segue Edward Brooks, un giovane e brillante laureato in matematica, interpretato da Leo Woodall, sul punto di fare una grande scoperta. Se riuscirà a trovare uno schema di numeri primi, avrà in mano la chiave di tutti i computer del mondo. Ben presto inizia a rendersi conto che un nemico invisibile sta cercando di sabotare la sua idea prima ancora che nasca, per questo entra nell'orbita di Taylah Sanders, interpretata da Quintessa Swindell, un'agente dell'NSA che è stata incaricata di osservare e riferire sul comportamento dei matematici. Insieme iniziano a mettere insieme i pezzi della pericolosa cospirazione in cui Edward è al centro.
Il resto del cast
Il cast comprende anche Stephen Rea (La moglie del soldato), David Morrissey (The Walking Dead), Martha Plimpton (Aiutami Hope!), Sidse Babbett Knudsen (Borgen), Jason Flemyng (Il curioso caso di Benjamin Button), Harry Lloyd (Il Trono di Spade), Ali Suliman (Tom Clancy's Jack Ryan), Fra Fee (Hawkeye) e Joseph Mydell (The Eternal Daughter).