News Serie TV

Pretty Little Liars: Summer School, c'è un nuovo misterioso stalker nel trailer ufficiale della seconda stagione

La serie remake dell'omonimo mistery teen drama torna con il secondo capitolo e un nuovo titolo a maggio negli Stati Uniti.

Pretty Little Liars: Summer School, c'è un nuovo misterioso stalker nel trailer ufficiale della seconda stagione

La prossima estate sarà decisamente movimentata per le protagoniste di Pretty Little Liars: Summer School, il remake di Pretty Little Liars che in questa seconda stagione ha preso il nuovo sottotitolo di Summer School al posto di Original Sin. I nuovi episodi debutteranno su Max, negli Stati Uniti, dal prossimo 9 maggio (in Italia prossimamente su Prime Video, dove è già disponibile la prima stagione) e il servizio di video in straming ha diffuso il trailer ufficiale che vedete qui sotto.

La trama e il cast

Pretty Little Liars: Original Sin ha introdotto al pubblico un nuovo gruppo di "graziose piccole bugiarde"  tormentate da uno sconosciuto A-ssalitore che voleva punirle per un peccato segreto che i loro genitori avevano commesso due decenni prima... così come per i loro. Le nuove cinque amiche protagoniste (interpretate da Bailee MadisonChandler KinneyZariaMalia Pyles e Maia Reficco) hanno dovuto vedersela a scuola con la ragazza meschina di turno, Karen (Mallory Bechtel) e, infine, con questo misterioso cattivo soprannominato ancora una volta "A".

Le anticipazioni della seconda stagione

Come anticipa il trailer, l'estate porterà a Millwood tante novità: nuovi lavori per le protagoniste, nuovi amori e, ovviamente, nuovi pericoli. Il più eclatante è l'ennesimo stalker che perseguita le ragazze. Si tratta di una donna terrificante conosciuta come Bloody Rose che metterà alla prova le singole protagoniste mandando loro minacciosi messaggi.

Le nuove aggiunte al cast e i ritorni

Diverse le aggiunte al cast di questa stagione: Ava Capri (Do Revenge) nel ruolo dell'ex compagna di cella di Noa, Jen, che torna a scuola e trascina Noa nei suoi drammi; Antonio Cipriano (Il mistero dei Templari - La serie) nel ruolo di Johnny, affascinante ragazzo che scioglie il cuore di Imogen mentre lavora al suo fianco alla Millwood's Ice Creamery; Noah Alexander Gerry (Station 19) nel ruolo di Christian, ragazzo che lavora con Tabby all'Orpheum, dove iniziano una storia d'amore che sembra uscita da un film dell'orrore; Loretta Ables Sayre (The White Lotus) nei panni di Lola, la nonna di Mouse che si preoccupa quando quest'ultima viene coinvolta nelle attività di un sito web che la spingerà ad avventure pericolose e spaventose.

Proprio come Original Sin conteneva diversi riferimenti alla serie originale Pretty Little Liars - dall'apparizione di Eddie Lamb alla rivelazione dell'adozione di Aria ed Ezra nel finale - così anche Summer School nasconderà easter eggs per i fan di lunga data del franchise. Per cominciare, Annabeth Gish tornerà nel ruolo della psicologa che tiene in cura le ragazze, la dottoressa Sullivan, ed è la prima attrice della serie originale ad apparire nel remake.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo