Preoccupazione per le condizioni di Tracy Morgan dopo un malore - Aggiornata
La star di 30 Rock Tracy Morgan, attesa in tv con la nuova comedy di Paramount+ Crutch, ha avuto un malore durante una partita di NBA al Madison Square Garden.

Lunedì sera, l'attore e comico candidato a due Emmy Tracy Morgan, celebre per i suoi trascorsi nella comedy 30 Rock e nel varietà Saturday Night Live, ha avuto un malore mentre si trovava al Madison Square Garden di New York City per assistere alla partita di NBA tra i New York Knicks e i Miami Heat.
Alcuni video condivisi sui social network mostrano Morgan, che era seduto a bordo campo, tenere un asciugamano insanguinato sul viso mentre viene scortato fuori dalla struttura in sedia a rotelle. L'incontro è stato sospeso per diversi minuti, così da permettere l'intervento dello staff medico.
Malore per Tracy Morgan: Fan in apprensione
Al momento non è stata rilasciata alcuna dichiarazione in merito alle condizioni di salute di Morgan, che nei video appare comunque vigile. Fan e addetti ai lavori sono comprensibilmente in apprensione, conoscendo i problemi di salute dell'attore, che è diabetico, nel 2010 ha subito un trapianto di rene e nel 2014 è rimasto coinvolto in un gravissimo incidente stradale che lo ha lasciato in coma per due settimane.
Nonostante le difficoltà e la lunga riabilitazione dall'incidente, Morgan non ha mai fatto un passo indietro, tornando in tv appena possibile. Negli ultimi tempi, poi, i suoi impegni professionali sono cresciuti con l'ordine a Paramount+ di Crutch, spin-off della sitcom The Neighborhood che lo vede protagonista nei panni di Francois 'Frank' Crutchfield, il cugino del Calvin Butler di Cedric The Entertainer, un vedovo di Harlem i cui piani per il futuro sono sospesi quando il figlio, un Millennial, e la figlia, uno spirito libero, tornano a vivere con lui, e a NBC dell'episodio pilota di una comedy senza titolo che lo riunisce con l'ideatrice di 30 Rock Tina Fey, nella quale interpreta invece Reggie, un ex giocatore di football professionista, un uomo caduto in disgrazia e in missione per riabilitare la propria immagine.
Aggiornamento: Nella mattinata di martedì, Tracy Morgan è tornato su Instagram per placare le preoccupazioni sul suo stato di salute, rivelando di aver sofferto di intossicazione alimentare. "Grazie per tutta la vostra apprensione!" ha scritto l'attore, condividendo una sua foto in ospedale. "Ora sto bene e i dottori dicono che è stata un'intossicazione alimentare. Apprezzo la mia famiglia al Madison Square Garden per essersi presa così tanto cura di me e ringrazio la squadra che ha dovuto ripulire tutto". Poi, scherzando, ha aggiunto: "Cosa ancora più importante, i Knicks vincono quando vomito in campo, quindi forse dovrò farlo di nuovi ai playoff".