News Serie TV

Power: Starz rinnova in anticipo Raising Kanan e rinuncia al quarto spin-off Influence

Lo spin-off prequel sulle origini di Kanan Stark tornerà in streaming su STARZPLAY questa domenica.

Power: Starz rinnova in anticipo Raising Kanan e rinuncia al quarto spin-off Influence

In attesa del debutto questa domenica della seconda stagione, dietro le quinte di Power Book III: Raising Kanan si sta già festeggiando: Starz ha rinnovato il crime drama prequel ambientato nel mondo narrativo di Power per una terza stagione, con l'inizio delle riprese fissato nelle prossime settimane a New York. Nel frattempo, la rete ha deciso anche di non andare avanti con Power Book V: Influence, quarto spin-off incentrato sul politico Rashad Tate.

Power Book III: Raising Kanan, cosa ci aspetta nella stagione 2

Ambientata nei primi anni '90, Power Book III: Raising Kanan racconta la storia delle origini del personaggio amato dai fan Kanan Stark e il suo ingresso nel mondo criminale attraverso sua madre, che gestisce spietatamente l'impero di droga della famiglia. Nella seconda stagione, in Italia in streaming su STARZPLAY dal 14 agosto ogni domenica con un nuovo episodio, troveremo una Raquel (Patina Miller) che ha raggiunto il controllo totale del traffico di droga della città, anche se le sta sfuggendo il controllo sul figlio. Kanan (MeKai Curtis) torna nel Queens incerto sul suo futuro negli affari di famiglia e, a causa del segreto sul detective Howard (Omar Epps), lo è ancora di più sul suo passato. Kanan cerca la verità mentre sua madre, con audacia, vuole espandere gli affari in un territorio ostile.

Lou-Lou (Malcolm M. Mays) ha altri piani che ruotano attorno alla sua etichetta discografica in fallimento, ma Raq non ha intenzione di lasciarsi ostacolare dai problemi del fratello. Allo stesso tempo, l'altro fratello, Marvin (London Brown), sebbene resti un fedele soldato, è distratto dalla ricerca del perdono di Jukebox (Hailey Kilgore) per diventare il padre che non è mai stato. I legami che tengono insieme la famiglia si stanno sciogliendo, ma Raq non si fermerà davanti a nulla pur di riunirli.

"I nostri fan hanno atteso con impazienza il ritorno della seconda stagione di Raising Kanan per vedere la continua trasformazione del giovane e ingenuo adolescente Kanan Stark nel personaggio spietato e senza fronzoli che conoscono e amano", ha affermato la presidente della programmazione originale di Starz Kathryn Busby in un comunicato. "E siamo entusiasti di vedere una terza stagione con questo incredibile cast guidato da Patina e MeKai".

Starz rinuncia a Power Book V: Influence

Annunciata all'inizio del 2020 e in sviluppo da allora, Power Book V: Influence avrebbe dovuto essere la quinta serie ambientata nel cosiddetto Universo Power. Nella serie, Larenz Tate avrebbe dovuto riprendere il ruolo del viscido politico Rashad Tate, portandone avanti la spietata ricerca di potere. La cancellazione del progetto segue, oltre al rinnovo di Raising Kanan, quelli di Power Book II: Ghost, per una terza stagione, e di Power Book IV: Force, per una seconda stagione.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo