News Serie TV

Power Book III: Raising Kanan, il trailer ufficiale della stagione 4

Il crime drama prequel di Power tornerà con un nuovo ciclo di episodi a marzo.

Power Book III: Raising Kanan, il trailer ufficiale della stagione 4

La vendetta è un piatto che sarebbe meglio servire freddo, ma se ti chiami Unique e fai parte del mondo di Power Book III: Raising Kanan le cose funzionano in modo diverso. Starz ha rilasciato il trailer ufficiale della quarta stagione del suo fortunato crime drama prequel di Power, in onda negli Stati Uniti dal 7 marzo (in Italia presumibilmente a stretto giro in streaming su MGM+).

Power Book III: Raising Kanan, cosa ci aspetta nella stagione 4?

Il precedente ciclo di episodi di Power Book III: Raising Kanan si era concluso con un'epica resa dei conti tra Kanan (MeKai Curtis) e sua madre Raq (Patina Miller), la quale aveva provocato un paio di morti clamorose e il ritorno di uno dei personaggi preferiti dai fan. Il trailer mostra un Kanan più sicuro di sé trovare il suo posto nel mondo lontano dall'ombra della madre, mentre lei si domanda se possa fidarsi di suo figlio e socio in affari. I due continuano a espandere il loro impero della droga, lavorando con Snaps (Wendell Pierce) e Pop (Erika Woods), e con il boss della mafia italiana Stefano Marchetti (Tony Danza), il tutto mentre un redivivo e sfigurato Unique (Joey Bada$$) si muove in silenzio, in cerca di vendetta contro coloro che crede gli abbiano fatto un torto.

La volubilità e la vena violenta di Unique rappresentano una seria minaccia per la famiglia Thomas. In mezzo al caos, quest'ultima affronta una verità che non può essere più negata: si è ciò che si è. Sebbene si possa essere capaci di cambiare, i fondamenti rimangono gli stessi e, prima o poi, si è costretti a confrontarsi con l'inevitabile realtà della propria natura intrinseca. Il fatto che la famiglia scelga di rifiutare o abbracciare la verità potrebbe fare la differenza tra la vita e la morte.

Le nuove aggiunte al cast

Tra le nuove aggiunte al cast della quarta stagione si segnalano Chris Redd (Kenan) nel ruolo di Early Tyler, un'istituzione del quartiere e un buon amico da avere al proprio fianco, se puoi permetterti l'alto prezzo della sua lealtà; Pardison Fontaine (Rap Sh!t) di B-Rilla, un giovane rapper schietto, volubile e di grande talento che sta scontando una pena detentiva per rapina a mano armata, qualcuno che Lou-Lou cerca di mettere sotto contratto vedendone il potenziale; Sibongile Mlambo (Lost in Space) di Okoye, una dirigente intelligente, sicura di sé ed esperta di affari presso un'etichetta discografica indipendente; e Paul Ben-Victor (Pam & Tommy) di Phil Russo, il nuovo boss del Jersey, abituato a guadagnarsi il rispetto, la deferenza e la paura degli altri uomini, che non sopporta gli sciocchi e gestisce le trattative d'affari con stoica fiducia in se stesso.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo