Pose: Stagione 2 ai tempi di Vogue e Patti LuPone guest star

-
16
Pose: Stagione 2 ai tempi di Vogue e Patti LuPone guest star

Ryan Murphy ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti a proposito di cosa il pubblico di Pose debba aspettarsi nella seconda stagione, prima fra tutte il coinvolgimento dell'attrice nominata all'Emmy e star di Broadway Patti LuPone con un ruolo da guest star.

Ospite del PaleyFest, il co-ideatore, regista, sceneggiatore e produttore esecutivo ha anticipato che LuPone, con la quale ha già avuto modo di collaborare in passato in American Horror Story, interpreterà un personaggio creato appositamente per lei il quale condividerà molte scene con Blanca, la giovane "madre" interpretata da Mj Rodriguez. "Ama la serie e le abbiamo scritto questa parte, quindi verrà a interpretarla con noi tra un paio di settimane", ha detto Murphy.

Il primo dei nuovi episodi attesi su FX quest'estate si aprirà con un salto temporale. Ci ritroveremo nel 1990, nel giorno in cui uscì Vogue di Madonna, canzone che nella seconda stagione avrà un ruolo chiave. Il brano, ha spiegato la sceneggiatrice e produttrice esecutiva Janet Mock, "susciterà un sacco di aspirazioni e sogni nelle persone all'interno della scena ball". È stata anticipata inoltre l'introduzione di una nuova casa, mentre il co-ideatore Steven Canals ha detto che "parleremo di Act Up e accesso alle cure mediche per le persone affette da HIV".



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento