Pose rinnovata per una terza stagione
L'annuncio segue di pochi giorni il debutto negli Stati Uniti della seconda.

Arriva, meno di una settimana dopo il debutto negli Stati Uniti della seconda stagione, l'annuncio del rinnovo a FX del drama LGBT Pose. Al momento non è chiaro di quanti episodi si comporrà questo terzo ciclo, mentre per il suo arrivo in tv bisognerà attendere probabilmente il prossimo anno.
"Pose ha elevato la nostra cultura e il panorama televisivo come poche serie prima e siamo onorati di collaborare con i co-ideatori Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals a una terza stagione", dichiara il presidente di FX Networks John Landgraf in un comunicato. "I nostri ringraziamenti vanno a tutto il team creativo, inclusi Nina Jacobson, Brad Simpson, Alexis Martin Woodall, Sherry Marsh, Janet Mock, Our Lady J ed Erica Kay, allo straordinario cast, alla troupe e tutti a Fox 21 Television Studios ed FX Productions per questa serie incredibilmente appassionante, illuminante e rivoluzionaria".
Pose segue un gruppo di disadattati LGBT in cerca di un proprio posto nella New York City degli anni '80 e '90, mentre trovano una famiglia in chi come loro gareggia alle ball, sfarzose sfilate di moda improvvisate. Nei primi tre giorni di disponibilità, il primo episodio della seconda stagione ha appassionato 1,2 milioni di spettatori, diventando il più visto della serie.