Schede di riferimento
News Serie TV

Pose rinnovata per una seconda stagione

3

Il dance/musical drama di Ryan Murphy tornerà nel 2019.

Pose rinnovata per una seconda stagione

L'offerta di intrattenimento di FX resta nel segno di Ryan Murphy. Dopo aver rinnovato le sue American Horror Story, American Crime Story e FEUD, la rete via cavo ha dato anche l'okay alla produzione di un nuovo ciclo di episodi - il secondo - del dance/musical drama Pose, in onda nel 2019.

"Ryan Murphy ha rivoluzionato ancora una volta la televisione con Pose, una storia incredibilmente avvincente di creatività, coraggio, compassione, amore e famiglia in un momento cruciale della nostra cultura", ha dichiarato il presidente di FX Networks John Landgraf in un comunicato. "Come i critici televisivi hanno universalmente riconosciuto, non c'è assolutamente nulla che assomigli a Pose in tv, eccellendo senza sforzo ad ogni livello creativo e guadagnando un posto nella storia della televisione per il suo contagioso spirito inclusivo. Siamo onorati di collaborare con i nostri produttori Ryan, Brad Falchuk, Steven Canals, Nina Jacobson, Brad Simpson, Alexis Martin Woodall e Sherry Marsh, e l'incredibile cast e troupe, per proseguire questo viaggio pionieristico che è Pose".

Ambientata nella New York City degli Anni '80, tra gli sfarzi e gli eccessi dell'ascesa yuppie e la diffusione colorata e sfrontata della sottocultura LGBT, la serie - che non ha ancora una collocazione in Italia - segue un giovane ballerino senza fissa dimora unirsi a un vibrante collettivo di artisti, emarginati della società perché liberi dalla prigionia delle convenzioni.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming