Poppa's House ospita Lamorne Morris di New Girl e prepara una doppia reunion
La comedy di CBS con Damon Wayans e Damon Wayans Jr. ospiterà anche Tommy Davidson che ha recitato nella serie In Living Color.
C'è aria di nostalgia a CBS dove debutterà, il prossimo 21 ottobre, la nuova serie Poppa's House, una comedy familiare che porta sullo schermo la vera coppia padre-figlio composta da Damon Wayans e Damon Wayans Jr.. Deadline fa sapere che in uno dei prossimi episodi vedremo due guest star molto speciali perché hanno già recitato in passato insieme ai due protagonisti: si tratta di Tommy Davidson e Lamorne Morris, visti rispettivamente nello sketch show In Living Color (con Damon Wayans padre) e nella comedy New Girl (con Damon Wayans Jr.).
Poppa's House: La trama e il cast
Scritta e prodotta dagli stessi Wayans con Kevin Hench (L'uomo di casa), Poppa's House segue il più grande dei due nei panni di Poppa, un leggendario conduttore radiofonico felicemente divorziato che vede il suo punto di vista sfidato al lavoro, quando viene assunta una nuova co-conduttrice, e a casa, dove si ritrova a fare ancora da genitore al figlio adulto, un brillante sognatore che sta cercando di perseguire la sua passione restando un padre e marito responsabile. Il resto del cast include Essence Atkins (First Wives Club) e Tetona Jackson (Home Economics).
I ruoli di Tommy Davidson e Lamorne Morris
In un episodio di Poppa's House che andrà in onda il prossimo febbraio, Morris, che in New Girl ha interpretato Winston Bishop (e che di recente ha vinto anche il suo primo Emmy per il suo lavoro in Fargo), vestirà i panni di Todd, un amico della scuola di cinema che cerca di convincere il personaggio di Wayans Jr. a tornare nel magico mondo del cinema. Nello stesso episodio, Davidson interpreterà Jarnold, il collega di lavoro di Poppa (Wayans) che quest'ultimo incontra in ascensore da anni. Non sanno molto l'uno dell'altro, ma in ascensore si divertono prendendo in giro gli altri impiegati. Si tratterà quindi di una divertente doppia reunion che vuole rendere omaggio agli show in cui hanno recitato i protagonisti in passato. Pensiamo ci sarà da ridere, ma in Italia al momento la serie non ha ancora una collocazione. Non ci resta che aspettare per capire se e quando Poppa's House debutterà anche da noi.