News Serie TV

Pitch Perfect: Flula Borg raggiunge Adam Devine nella serie tv sequel

La serie sarà ambientata in Germania diversi anni dopo il secondo film.

Pitch Perfect: Flula Borg raggiunge Adam Devine nella serie tv sequel

Un altro volto familiare si è unito al cast della serie tv di Peacock che darà un seguito al celebre franchise cinematografico Pitch Perfect. Flula Borg, interprete nei film di Pieter Krämer, ha raggiunto il protagonista Adam Devine.

Pitch Perfect: La trama della serie tv

Prodotta dall'attrice, produttrice e/o regista dei film Elizabeth Banks, la serie senza titolo segue Bumper Allen, “il cattivo che amiamo odiare" interpretato da Devine, diversi anni dopo gli ultimi eventi che lo hanno coinvolto. Invitato dal suo vecchio amico Pieter Krämer, Bumper si trasferisce in Germania per rilanciare la sua carriera musicale dopo che una delle sue canzoni diventa inspiegabilmente una hit a Berlino. Pieter è passato dall'essere una star a cappella tedesca col diventare uno screditato manager musicale locale. Bumper firma come suo unico cliente e lui lo porta a Berlino per perseguire i suoi sogni.

"Quando abbiamo visto l'opportunità di creare una serie su Pitch Perfect con Elizabeth Banks, Max Handelman e Paul Brooks per far divertire i fan, l'abbiamo colta al volo", aveva dichiarato la presidente dei contenuti di intrattenimento a NBCUniversal Television and Streaming Susan Rovner in occasione dell'ordine. "Siamo molto fortunati che Adam Devine sia il protagonista della serie e che porti ai fan la sensibilità bizzarra e spassosissima che amano nei film".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo