Piccoli Brividi: Il primo teaser della stagione 2 con David Schwimmer
La serie antologica tratta dai libri di R. L. Stine tornerà con un secondo capitolo prossimamente su Disney+.
Disney+ e Hulu scelgono il mese di Halloween per annunciare il ritorno di Piccoli Brividi, la serie basata sulla popolare saga letteraria omonima scritta R.L. Stine. Dalla seconda stagione la serie si è trasformata in antologica, quindi il nuovo capitolo avrà al centro una storia completamente nuova che vedrà protagonista il veterano di Friends David Schwimmer, al centro anche del primo teaser trailer che vedete qui sotto. L'appuntamento con i nuovi episodi è fissato per il 10 gennaio (ma, al momento, la data non è stata ancora confermata per l'Italia).
Piccoli Brividi: La trama e i dettagli della stagione 2
La seconda stagione di Piccoli Brividi (Goosebumps in originale) prende spunto da diversi racconti di Stine e ha il sottotitolo "The Vanishing". La key art e il teaser trailer ci consentono di dare un primo sguardo a Schwimmer che interpreta Anthony Brewer, "un ex professore di botanica che si è immerso nella scienza e nel mistero", secondo la descrizione ufficiale del personaggio. La storia inizia quando i gemelli Cece (Jayden Bartels) e Devin Brewer (Sam McCarthy) vengono mandati a trascorrere un'estate a Gravesend, Brooklyn, con il padre divorziato. Una minaccia si agita e i ragazzi si rendono subito conto degli oscuri segreti che li circondano, innescando una catena di eventi che svelano un profondo mistero. Mentre si addentrano nell'ignoto, Cece, Devin e i loro amici, Alex (Francesca Noel), CJ (Elijah M. Cooper) e Frankie (Galilea La Salvia) si trovano coinvolti nell'agghiacciante storia di quattro adolescenti misteriosamente scomparsi nel 1994 (che, guarda caso, è lo stesso anno in cui è uscito Friends).
Completa il cast Ana Ortiz (Ugly Betty) nei panno di Jen, una detective della polizia devota che rimane radicata nel suo quartiere di Brooklyn dopo aver vissuto un tragico evento che ha coinvolto i suoi amici durante l'adolescenza.