Phil Dunster affiancherà Steve Carell nella nuova comedy dell'ideatore di Ted Lasso per HBO
L'attore si riunisce con Bill Lawrence un anno dopo la conclusione di Ted Lasso.
Phil Dunster reciterà in una nuova comedy di Bill Lawrence dopo le loro tre stagioni insieme nel successo di Apple TV+ Ted Lasso. E lo farà accanto a una leggenda della commedia, l'ex star di The Office Steve Carell. L'attore britannico ha firmato con HBO per uno dei ruoli principali nella serie ancora senza titolo di Lawrence (anche ideatore di Scrubs, Shrinking e Carl Hiaasen's Bad Monkey) ambientata nel campus di un'università.
Phil Dunster nella nuova comedy di Bill Lawrence
Stando ai pochi dettagli al momento disponibili, la comedy, co-ideata da Lawrence con l'ex collega di Scrubs Matt Tarses, si concentra sul rapporto complicato tra un autore e sua figlia. Carell interpreterà l'autore, mentre i dettagli del personaggio affidato a Dunster non sono al momento disponibili.
A maggio, in occasione dell'annuncio della nuova serie, Lawrence aveva detto: "HBO è da tempo portabandiera della tv di qualità. Poter fare uno show lì, con Steve Carell, è un momento culminante della carriera per me e Matt. Niente può andare storto adesso". Amy Gravitt, vicepresidente esecutiva della programmazione comedy di HBO e Max, aveva aggiunto: "La combinazione di Steve Carell e Bill Lawrence promette di essere piena di grandi risate, colore e fascino. Siamo entusiasti di essere la sede di questa collaborazione attesa da tempo".