News Serie TV

Peter Moffat lavora a un crime drama rivoluzionario, The Upshaws torna su Netflix e altre news in breve

Inoltre, Katharine McPhee torna in tv con The Artist e il trailer ufficiale della stagione 5 di Harley Quinn.

Peter Moffat lavora a un crime drama rivoluzionario, The Upshaws torna su Netflix e altre news in breve

Peter Moffat, il pluripremiato sceneggiatore dietro le acclamate Criminal Justice e Your Honor, sta collaborando con la britannica ITV alla realizzazione di una serie drammatica che si dice "re-immaginerà il genere crime e legal". Intitolata Saviour, la serie sta coinvolgendo anche Nisha Parti (Harry Potter e la pietra filosofale) e Imran Mahmood.

Saviour racconta la storia di Ben, uno studente di medicina che va a una festa in maschera indossando l'uniforme della polizia di suo padre e che, tornando a casa, interviene in un'aggressione contro una donna sollecitato da un passante che presumeva innocentemente che fosse un vero agente. La vittima è Xenia, una ragazza che piace molto a Ben. Quando le cose vanno storte, lui fa una telefonata a suo padre, il quale gli dice esattamente cosa fare.

"Ho sempre desiderato usare la mia esperienza di avvocato penalista per esplorare il vero sistema di giustizia penale - sia i suoi punti di forza che i suoi difetti, e non esiste mezzo migliore dello schermo per farlo", ha dichiarato Mahmood. Parti ha aggiunto: "Sono molto grata a Polly Hill e ITV per aver visto il potenziale della nostra sceneggiatura e per averci dato la possibilità di realizzare questa storia meravigliosamente avvincente".

The Upshaws: Data e trailer ufficiale della stagione 4

La sitcom familiare The Upshaws tornerà su Netflix con la quarta e penultima stagione il 9 gennaio. L'annuncio è accompagnato dal trailer ufficiale dei nuovi 10 episodi, che il servizio streaming promuove come la sesta parte dopo gli ultimi due cicli divisi in due parti.

The Artist: Katharine McPhee e altre aggiunte al cast della miniserie

Variety riporta di altre quattro aggiunte al cast di The Artist, prossima miniserie di The Network ambientata durante la Gilded Age: Katharine McPhee (Scorpion), Jill Hennessy (Crossing Jordan), Ever Anderson (Black Widow) e Ana Mulvoy Ten (American Crime). Il drama di 7 episodi segue un gruppo di celebrità dell'epoca incontrarsi a casa di Norman Henry (Mandy Patinkin), un magnate eccentrico e in difficoltà, e di sua moglie Marian (Janet McTeer). Quando, alla fine della serata, Norman viene trovato morto, il mistero sulle circostanze del suo omicidio terrà tutti gli ospiti sulle spine. Interpreteranno rispettivamente la cantante e attrice Nora Bayes, la modella e ballerina Evelyn Nesbit, al centro del famigerato Crimine del Secolo, la madre di quest'ultima e Lilith, una ballerina francese.

Harley Quinn: Il trailer ufficiale della stagione 5

Max ha rilasciato il trailer ufficiale della quinta stagione della serie animata per un pubblico adulto Harley Quinn, in streaming negli Stati Uniti dal 16 gennaio, nella quale la protagonista doppiata da Kaley Cuoco e Poison Ivy "prenderanno Metropolis per le palle" dopo aver salutato Gotham City.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo