News Serie TV

Peter Fonda in un pilota di Lifetime e altri casting

Il nominato a due Oscar Peter Fonda (L'oro di Ulisse, Easy Rider: Libertà e paura) ha firmato con Lifetime per un ruolo da guest star in HR, potenziale drama della rete via cavo Lifetime. Interpreterà uno dei fondatori della società presso la quale lavora la protagonista, Ellen (Alicia Silverstone). Lei è la responsabile del dipartimen...


Il nominato a due Oscar Peter Fonda (L’oro di Ulisse, Easy Rider: Libertà e paura) ha firmato con Lifetime per un ruolo da guest star in HR, potenziale drama della rete via cavo Lifetime. Interpreterà uno dei fondatori della società presso la quale lavora la protagonista, Ellen (Alicia Silverstone). Lei è la responsabile del dipartimento risorse umane alle prese con un approccio poco ortodosso, per non dire scioccante. L’uomo, il cui nome è Jonathan Quaff, viene travolto dalle idee di Ellen su come migliorare l’immagine dell’azienda senza scontentare i dipendenti.

Sempre Lifetime ha ingaggiato Christopher Backus per un ruolo in Deliverance Creek. Scritto da Melissa Carter (Jane stilista per caso), il film-tv-che-potrebbe-diventare-serie si concentra su Belle e sui suoi sforzi di difendere i possedimenti terrieri della sua famiglia, a qualunque costo, anche infrangendo la legge quando la banca minaccia di portarglieli via. Backus interpreterà Jasper, il fratello carismatico di Belle.

La giovane attrice Dylan Gelula affiancherà Jaime Pressly (My Name Is Earl) nella sua nuova sitcom per TV Land, Jennifer Falls. Il progetto di Matthew Carlson (Malcolm) ruota attorno a una mamma e donna di successo la cui vita perfetta prende una china inaspettata quando la sua personalità complicata le fa perdere tutto, costringendola a tornare sui suoi passi. Gelula vestirà i panni di Gretchen, la figlia energica e altrettanto complicata di Jennifer.

L’australiano Ditch Davey (Spartacus), David Ajala (Law & Order: UK) e Ali Wong (Are You There, Chelsea?) si sono uniti al cast della prossima miniserie di ABC The Black Box. I 13 episodi ordinati racconteranno la storia di Elizabeth Black (Kelly Reilly), una neuroscienziata di fama internazionale costantemente ossessionata dalla sua battaglia con le malattie mentali. Davey interpreterà il brillante neurochirurgo Marc Bickman; Ajala sarà Will Van Renseller, uno chef di professione e un custode per natura; mentre Wong sarà la Dott.ssa Ina Lark.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming