Person of Interest promuove Amy Acker
E' l'annuncio più importante emerso dal panel di Person of Interest sabato alla Comic-Con: Amy Acker tornerà nella terza stagione del crime drama come regular. La promozione segue quella di Sarah Shahi, annunciata a maggio da CBS. Il personaggio della Acker, un hacker di nome Root, sperava – attenzione alle anticipazioni – di rintracci...
E’ l’annuncio più importante emerso dal panel di Person of Interest sabato alla Comic-Con: Amy Acker tornerà nella terza stagione del crime drama come regular. La promozione segue quella di Sarah Shahi, annunciata a maggio da CBS.
Il personaggio della Acker, un hacker di nome Root, sperava – attenzione alle anticipazioni – di rintracciare la Macchina nel finale della scorsa stagione, ma lei, Finch e Reese si sono imbattuti in una sorpresa quando hanno raggiunto il luogo in cui pensavano fosse. Successivamente, la donna è finita in un ospedale psichiatrico, dove ha ricevuto una telefonata dalla Macchina.
“Quella telefonata mi aveva reso molto felice, perciò sospettavo che mi avrebbero riportata indietro in qualche modo” ha detto l’attrice. “L’aspetto più interessante delle serie di fantascienza è che non sai mai cosa sta per succedere a un personaggio. Mi sento come se abbia intrapreso un viaggio pazzesco quest’anno [come Root], scoprire nel finale tutte quelle cose sulla Macchina e Harold. E ora che è entrata in terapia, staremo a vedere!”.