News Serie TV

Parks and Recreation: Paul Rudd torna nell'ultima stagione

La star della commedia riprenderà il ruolo dell'infantile Bobby Newport in due episodi.

Parks and Recreation: Paul Rudd torna nell'ultima stagione

La promessa dei produttori ai fan di Parks and Recreation di riportare gran parte delle vecchie glorie nella settima stagione fa un altro passo avanti. Secondo Entertainment Weekly, la guest star della quarta stagione Paul Rudd riprenderà il ruolo di Bobby Newport in due episodi del ciclo conclusivo.

Infantile, piagnucolone e viziato, Bobby è l'erede dell'impero Sweetums, il principale produttore dolciario di Pawnee, e una volta gareggiò malamente con Leslie Knope (Amy Poehler) per un posto nel consiglio comunale. "Abbiamo fatto una lista di tutte le persone che volevamo riportare nello show e lui era in cima a quella lista", ha detto il produttore esecutivo Michael Schur. "Ben [Adam Scott] ha bisogno di riempire una certa posizione e pensa che Bobby potrebbe essere un buon candidato".

Gli ultimi 13 episodi di Parks and Recreation andranno in onda su NBC dal 13 gennaio. Il ritorno di Rudd si aggiunge a quello dei precedentemente annunciati Rob Lowe, Rashida Jones, Jon Hamm, Megan Mullally e Natalie Morales.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming