Schede di riferimento
News Serie TV

Parish: Bradley Whitford raggiunge Giancarlo Esposito nel drama di AMC

La nuova serie è basata su un format britannico ed è attesa in tv nel 2023.

Parish: Bradley Whitford raggiunge Giancarlo Esposito nel drama di AMC

Un veterano del piccolo schermo, Bradley Whitford conosciuto per West Wing e visto recentemente anche in The Handmaid's Tale, si è unito al cast di Parish, la nuova serie di AMC (precedentemente conosciuta con il titolo The Driver) che riporterà Giancarlo Esposito nuovamente sulla rete via cavo dopo le felici esperienze di Breaking Bad e Better Call Saul.

La trama di Parish

Crata da Danny Brocklehurst e Sunu Gonera e scritta dallo sceneggiatore di Billions Theo Travers, Parish segue Esposito nei panni di Vince Parish, un tassista la cui vita cambia per sempre quando accetta di trasportare un gangster zimbabwese che risiede a New Orleans, un uomo noto per lo sfruttamento di immigrati privi di documenti nei porti degli Stati Uniti meridionali. Composta da 6 episodi e basata su un format inglese della BBC, la serie è attesa in tv per il prossimo anno.

Il ruolo di Bradley Whitford e il resto del cast

Whitford interpreterà un personaggio ricorrente di nome Anton, importante esponente del mondo industriale della Louisiana che dirige segretamente un'organizzazione criminale che gestisce un giro di traffico di esseri umani dello Zimbabwe. Altri membri del cast precedentemente annunciati sono Skeet Ulrich (Riverdale) che interpreterà Colin, una vecchia conoscenza di Vince; Zackary Momoh (The Nevers), interprete del gangster; Paula Malcomson (Ray Donovan) nel ruolo di un personaggio di nome Ros; Bonnie Mbuli nei panni della sorella maggiore del gangster. Completano il cast Ivan Mbakop (Zenzo), Arica Himmel (Makayla), Dax Rey (Luke) e Amanda Bruel (Sorella Anne).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo