News Serie TV

Paramount Network ordina il prequel tv di Sexy Beast

La nuova serie racconterà le origini del criminale Gal Dove.

Paramount Network ordina il prequel tv di Sexy Beast

La rete americana Paramount Network ha ordinato una prima stagione di 10 episodi di Sexy Beast, prequel televisivo dell'omonimo gangster movie del 2000 con Ray Winstone, Ben Kingsley e Ian McShane.

Scritta da Michael Caleo, nominato all'Emmy per I Soprano, la serie racconta le origini di Gal Dove, Don Logan e Teddy Bass, i personaggi interpretati nel film dai tre attori. Gal è un brillante ladro che si tuffa nella seducente follia della criminalità londinese durante i vibranti e volubili anni '90. Siamo ai primi giorni della sua complicata relazione con Logan, un malvagio gangster con il quale instaura una partnership, così come all'inizio della sua associazione con la mente criminale Bass. Inoltre, la serie esplora come il protagonista incontrò e si innamorò di DeeDee, la star di film per adulti che sarebbe diventata sua moglie.

Karyn Kusama (Halt and Catch Fire) ne sarà la regista e la produttrice esecutiva, in quest'ultimo caso con Caleo, Matt Manfredi, Phil Hay e gli sceneggiatori del film Louis Mellis e David Scinto.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming