Schede di riferimento
News Serie TV

Paper Girls: Il trailer ufficiale della nuova serie teen sci-fi in arrivo su Prime Video

40

Il drama di 8 episodi, basato sulle acclamate graphic novel di Brian K. Vaughan illustrate da Cliff Chiang, arriva in streaming il 29 luglio.

Paper Girls: Il trailer ufficiale della nuova serie teen sci-fi in arrivo su Prime Video

Quattro ragazze si ritrovano catapultate dal 1988 al 2019, e faccia a faccia con le versioni adulte di se stesse, in un'avventura fantascientifica che è anche un viaggio personale emozionante e di crescita. Sono le protagoniste di Paper Girls, una nuova serie teen in arrivo in esclusiva su Prime Video venerdì 29 luglio. Tratto dall'omonimo fumetto bestseller di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang, il teen drama sci-fi è composto da otto episodi che saranno tutti subito disponibili. Il servizio di video in streaming ne ha diffuso il trailer ufficiale sottotitolato in italiano e un nuovo poster ufficiale: guardateli qui sotto.

La trama

Scritta da Stephany Folsom (Toy Story 4) e Christopher C. Rogers (Halt and Catch Fire), Paper Girls vede protagoniste quattro ragazze - Erin, Mac, Tiffany e KJ - che, mentre distribuiscono i giornali la mattina dopo la notte di Halloween del 1988, si ritrovano involontariamente coinvolte in un conflitto tra fazioni rivali di viaggiatori nel tempo che cambierà le loro vite per sempre. Trasportate nel futuro le ragazze dovranno trovare un modo per tornare alla loro vita nel passato e, lungo la strada, incontreranno le versioni adulte di se stesse. Rassegnandosi al fatto che il loro futuro è molto diverso da quello che immaginavano da dodicenni, vengono braccate da una fazione militante di viaggiatori nel tempo nota come Old Watch, che ha dichiarato fuori legge i viaggi nel tempo così da poter rimanere al potere. Per sopravvivere, le ragazze dovranno superare le loro differenze e imparare a fidarsi l’una dell’altra oltre che di loro stesse.

Il cast

Paper Girls è descritta come un viaggio personale dalla grande posta in gioco visto attraverso gli occhi di quattro ragazze, interpretate da Camryn Jones (Tiffany Quilkin), Riley Lai Nelet (Erin Tieng), Sofia Rosinsky (Mac Coyle) e Fina Strazza (KJ Brandman). Ali Wong (American Housewife) interpreta la versione adulta di Erin e completano il cast Nate Corddry come Larry e Adina Porter nel ruolo di Prioress.

Paper Girls

Scopri Prime Video
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo