Owen Teague, Dominic Colón e Margarita Levieva nella nuova miniserie crime di HBO
I tre attori raggiungono i precedentemente annunciati Mark Ruffalo, Tom Pelphrey, Fabien Frankel e altri nella serie creata da Brad Ingelsby, ideatore di Omicidio a Easttown.
Deadline riferisce che altre tre attori sono stati scelti per ruoli ricorrenti nella nuova miniserie che l'ideatore di Omicidio a Easttown Brad Ingelsby sta sviluppando per HBO. Si tratta di Owen Teague (Il regno del pianeta delle scimmie), Dominic Colón (Power) e Margarita Levieva (The Deuce). I tre raggiungono il protagonista precedentemente annunciato, Mark Ruffalo, che interpreterà un agente dell'FBI di nome Tom.
I dettagli della nuova miniserie di HBO con Mark Ruffalo
Ancora senza titolo, la nuova miniserie riporta Ruffalo su HBO dopo la miniserie del 2020 Un volto, due destini dove aveva interpretato due gemelli. Stando ai pochi dettagli al momento disponibili, qui la storia è ambientata nei sobborghi di Philadelphia e ruota attorno a una task force delle forze dell'ordine e ai criminali che sta cercando di arrestare. Ingelsby sta scrivendo la serie e ne sarà produttore esecutivo insieme a Jeremiah Zagar e Salli Richardson-Whitfield (anche registi), Ruffalo, Paul Lee e Mark Roybal per Wiip e David Crockett. Nicole Jordan-Webber e Jeremy Yaches della Public Record sono co-produttori esecutivi.
I personaggi e il resto del cast
Secondo Deadline,Teague interpreterà Peaches, collega di Robbie e Cliff di giorno e scagnozzo di notte; Colón sarà Deric “Breaker”, il vicepresidente di una pericolosa banda di motociclisti e il braccio destro di Jayson; Il personaggio di Levieva sarà Eryn, la moglie dura e astuta di Jayson. Oltre a Mark Ruffalo recitano nella miniserie anche Tom Pelphrey nel ruolo di Robbie; Emilia Jones nel ruolo di Maeve; Thuso Mbedu nel ruolo di Aleah; Raúl Castillo nel ruolo di Cliff; Jamie McShane nel ruolo di Perry; Sam Keeley nel ruolo di Jayson; Fabien Frankel nel ruolo di Anthony; e Alison Oliver nel ruolo di Lizzie.