Schede di riferimento
News Serie TV

Outer Banks affida ruoli ricorrenti a cinque nuove star nella stagione 4

Si sono uniti al teen drama d'avventura di Netflix gli attori J. Anthony Crane, Pollyanna McIntosh, Brianna Brown, Rigo Sanchez e Mia Challis.

Outer Banks affida ruoli ricorrenti a cinque nuove star nella stagione 4

I Pogues non avranno vita facile nella quarta stagione di Outer Banks. Tramite un comunicato, Netflix annuncia che ben cinque nuovi attori si sono uniti al cast della serie teen d'avventura con ruoli ricorrenti.

Outer Banks 4: I nuovi personaggi

I nuovi volti, e i rispettivi personaggi, che vedremo nella quarta stagione di Outer Banks sono:

J. Anthony Crane (Billions, Dead Ringers), che interpreterà Chandler Groff, un uomo "addolorato per la perdita di sua moglie che introduce i Pogue alla loro ultima avventura".

Pollyanna McIntosh (The Walking Dead) che interpreterà Dalia, "una leader rivoluzionaria e giramondo che si trova faccia a faccia con i Pogue".

Brianna Brown (Dynasty), che interpreterà Hollis Robinson, "la più grande agente immobiliare dell'isola che in precedenza aveva lavorato con Ward Cameron in un affare di successo e ora ha gli occhi puntati su Rafe per una nuova impresa".

Rigo Sanchez (Animal Kingdom, Station 19) che interpreterà Lightner, "un imponente straniero con un guizzo da pirata e un pericoloso calcolatore che sembra mettere alla prova i Pogue".

Mia Challis (FBI: International) che sarà Ruthie, "un aragazzina ribelle con un atteggiamento tossico che sviluppa uno stretto rapporto con Topper".

Dove eravamo rimasti?

Ricorderete che la stagione 3 di Outer Banks si era conclusa con i Pogue tornati nella Carolina del Nord e all'apparenza in pace con se stessi dopo la risoluzione del mistero di El Dorado (e, presumibilmente, dopo aver intascato parte dell'oro). Ma, nel finale, un uomo si era avvicinato a loro con un antico diario di bordo che sembrava appartenere al pirata Barbanera. "Ho bisogno di partner e voi siete i primi sulla mia lista", aveva detto. Da qui ripartirà la quarta stagione che, a questo punto, getterà i protagonisti in una nuova avventura per mare.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo