Schede di riferimento
News Serie TV

Outer Banks 3: I Pogues sono in paradiso nel primo teaser trailer della nuova stagione

Il terzo capitolo della serie teen mistery di Netflix arriverà nel 2023 sulla piattaforma.

Outer Banks 3: I Pogues sono in paradiso nel primo teaser trailer della nuova stagione

I Pogues sono tornati e sono più liberi che mai nel primo teaser trailer della terza stagione di Outer Banks, mostrato da Netflix in occasione dell'evento virtuale per i fan Tudum. La serie teen mistery d'avventura tornerà con i nuovi episodi prossimamente, nel 2023.

Outer Banks: La trama e da dove ripartirà la terza stagione

Outer Banks è una storia di formazione che segue un affiatato gruppo di adolescenti (detti Pogue) nella località balneare di Outer Banks. Le avventure dei protagonisti partono dal tentativo di scoprire la verità dietro alla scomparsa del padre di uno di loro, John B (Chase Stokes) e finiscono per rimanere invischiati in un mistero più grande di loro che li porta dritti dritti a un tesoro che vale 400 milioni di dollari. La scorsa stagione, nel tentativo di fuggire, erano però finiti su in'isola deserta dove ora li ritroveremo. Nel trailer vediamo il gruppo che si gode questa specie di paradiso terrestre ma a che prezzo? "Niente di buono si ottiene facilmente. Niente di prezioso è regalato", ci avverte la voce fuori campo nel trailer.

Ai membri del cast originale Chase Stokes, Madison Bailey, Jonathan Daviss, Madelyn Cline, Rudy Pankow, Austin North, Charles Esten e Drew Starkey si sono uniti, in vista della terza stagione, le nuove aggiunte Andy McQueen, Fiona Palomo e Lou Ferrigno Jr..

Dove eravamo rimasti

Nel finale della seconda stagione, Sarah (Madelyn Cline) aveva appreso che suo padre, Ward Cameron, aveva simulato la sua morte. Lei, John B e il resto dei Pogue, con l'aiuto di Cleo, erano sfuggiti a un terribile destino saltando su una scialuppa di salvataggio e scappando da una nave da carico che trasportava i Cameron e finendo su un'isola; tornati nelle Outer Banks, gli adulti li avevano dati per dispersi e hanno iniziato le ricerche. Ma non è tutto: nel cliffhanger finale avevamo appreso che il padre di John B, presumibilmente morto da tempo, era in reatà vivo e aveva a che fare con la cattiva della seconda stagione Carla Limbrey (Elizabeth Mitchell di Lost).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo