Schede di riferimento
News Serie TV

Our Flag Means Death: Kristian Nairn, Rory Kinnear e altre aggiunte al cast della comedy di Taika Waititi

1

La serie racconta di un aristocratico viziato che abbandona la sua vita privilegiata per diventare un pirata.

Our Flag Means Death: Kristian Nairn, Rory Kinnear e altre aggiunte al cast della comedy di Taika Waititi

La ciurma di Our Flag Means Death, la comedy piratesca con e di Taika Waititi ordinata a HBO Max, si allarga! Ben sei nuovi attori si sono uniti al cast: si tratta dell'ex Hodor de Il Trono di Spade Kristian Nairn, la star del franchise di James Bond Rory Kinnear, Nathan Foad, Samson Kayo, Con O’Neill e Vico Ortiz. I sei raggiungono il precedentemente annunciato Rhys Darby, scelto per il ruolo del protagonista, e lo stesso Waititi che, oltre ad essere nel cast, è anche produttore e regista dell'episodio pilota della serie.

La trama di Our Glag Means Death

Scritta da David Jenkins (People of Earth) ispirandosi alle vere avventure di Stede Bonnet, un viziato aristocratico che decise di abbandonare la sua vita privilegiata per attraversare i mari con la sua nave pirata, Our Flag Means Death segue Rhys Darby (Jumanji) nei panni di quest'ultimo, un uomo alle prese con una crisi di mezz'età che lo porta a diventare il capitano della Revenge all'inizio del XVIII secolo. Bonnet e il suo equipaggio viaggiano lungo la costa orientale di quelli che oggi sono conosciuti come gli Stati Uniti d'America, assaltando e dando fuoco ad altre navi delle Barbados.

I personaggi

Come precedentemente annunciato, Waititi interpreterà Barbanera, il pirata più venerato e temuto della storia. Kristian Nairn interpreterà un personaggio di nome Wee John Feeney; Nathan Foad sarà Lucius; Samson Kayo, visto di recente in Truth Seekers di Prime Video, sarà Samson un tale Oluwande; Kinnear, visto già in Penny Dreadful e Years and Years, interpreterà un doppio ruolo vestendo i panni del capitano Nigel Badminton e quelli di Chauncey Badminton; Con O'Neill, che è apparso in Chernobyl di HBO, interpreterà Izzy, e Vico Ortiz (Vida) interpreta Bonifacia.

Our Flag Means Death è prodotta dal creatore e showrunner David Jenkins con Waititi, Garrett Basch e Dan Halsted. Le riprese dovrebbero iniziare nei prossimi mesi.

Foto Kristian Nairn: Stephen Lovekin/Shutterstock

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo