Only Murders in the Building affida un ruolo a Molly Shannon nella quarta stagione
La prossima stagione della mistery comedy di Hulu, in Italia disponibile su Disney+, sarà ambientata a Los Angeles, in California.
Only Murders in the Building potrà contare su una delle regine della comicità made in USA nella quarta stagione. Deadline anticipa che si è unita al cast della mistery comedy di successo Molly Shannon, volto storico del Saturday Night Live e attrice comica vista di recente nella comedy di Max The Other Two.
Only Murders in the Building 4: Tutte le anticipazioni
Dalle notizie precedenti, sappiamo che l'apprezzata serie mistery con Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez cambierà completamente location spostandosi a Los Angeles per buona parte della prossima stagione. Lo ha svelato Craig Erwich, a capo degli originali di Hulu, intervistato da Deadline. "Sono molto entusiasta di vedere Steve [Martin], Martin [Short] e Selena [Gomez] prendersi una piccola pausa dal condominio e venire a Los Angeles", ha detto Erwich. “Quindi, nello stesso modo in cui [il co-creatore della serie] John Hoffman ha usato la tela di Broadway per raccontare quella che penso sia stata una delle stagioni più uniche che abbiate mai visto, lo stesso schema unico di Only Murders sarà applicato a Los Angeles", ha anticipato il dirigente.
Il ruolo di Molly Shannon
Sempre secondo Deadline, Shannon sarà tra i protagonisti di un preciso arco narrativo della prossima stagione nei panni di "una potente donna d'affari di Los Angeles che si ritrova coinvolta nel mondo delle indagini a New York". Il nome del suo personaggio non è stato ancora rivelato. Non è ancora chiaro, inoltre, se nella quarta stagione torneranno le guest star della terza Jesse Williams e Meryl Streep né Hulu ha diffuso la trama dei nuovi episodi. La produzione deve ancora partire e la quarta stagione in Italia arriverà su Disney+ prossimamente.
Dove eravamo rimasti?
Ma vi ricordate dove eravamo rimasti? Nel finale della scorsa stagione Mabel aveva ricevuto un invito da parte del suo fidanzato Tobert (Jesse Williams) che le aveva chiesto di accompagnarlo in California e, allo stesso modo, Oliver aveva incoraggiato Loretta (Meryl Streep) a trasferirsi a Los Angeles per stare con suo figlio Dickie. Charles era rimasto sconvolto quando un proiettile destinato a lui aveva invece raggiunto la sua controfigura Saz (Jane Lynch).